GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Tutti i soldi del mondo con Christopher Plummer al posto di Kevin Spacey
Tutti i soldi del mondo uscirà negli Stati Uniti il giorno di Natale, e Sony Pictures ne ha pubblicato il trailer finale con gli elogi della critica.
Il filmato è ricco di scene inedite, compresa quella in cui John Paul Getty III (Charlie Plummer), nipote del ricchissimo J. Paul Getty (Christopher Plummer), subisce l’amputazione di un orecchio da parte dei suoi rapitori. Come sappiamo, Kevin Spacey è stato rimpiazzato da Plummer nel ruolo di Getty, e il regista Ridley Scott ha rigirato in tutta fretta le scene che comprendevano il miliardario.
Al di là degli elogi della critica, anche questo trailer è impostato sul ritmo e sulla suspense. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Tutti i soldi del mondo uscirà in Italia il prossimo 4 gennaio.
Tutti i soldi del mondo sarà distribuito in America a dicembre, come da programma, mentre in Italia arriverà il 4 gennaio. Il film ruota attorno al famigerato rapimento del sedicenne John Paul Getty III (Charlie Plummer), nipote del miliardario, il quale però rifiuta di pagare un riscatto di 17 milioni di dollari per liberarlo. La madre del ragazzo, Gail Harris (Michelle Williams), trova aiuto nel consigliere di Getty (Mark Wahlberg) e affronta una corsa contro il tempo per salvare suo figlio. La sceneggiatura è stata scritta da David Scarpa (Ultimatum alla Terra, The Last Castle) a partire dal libro di John Pearson, ovviamente basato sulla vera storia del rapimento di John Paul Getty III.
Fonte: Sony Pictures
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/36301]
[widget/artist/1587,1552,7997,2043]