QUI il primo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto
Il primo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto ha da poco fatto il suo debutto nel web. Un concentrato di azione e adrenalina che preannuncia una pellicola imperdibile ma che ha anche sollevato qualche polemica. Molti, infatti, si sono lamentati per le scene presenti nel video, che sembra mostrate più del dovuto. La preoccupazione è che con questo antipasto si sia rovinato l’effetto sorpresa. Come ha sottolineato un utente di Twitter:
Il trailer è fantastico, ma sarebbe una delusione scoprire che gran parte delle scene provengono dal terzo atto. La seconda parte del video, infatti, sembra presa dalla parte finale del film.
Lo sceneggiatore e produttore Colin Trevorrow è subito intervenuto, tranquillizzando i fan a sottolineando che tutte le scene mostrate provengono dalla prima parte del film:
Tutte le scene presenti nel trailer provengono dai primi 57 minuti.
Everything in the trailer is from the first 57 minutes. https://t.co/9GCJkrSpZg
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) 8 dicembre 2017
A questo punto scatta un altro interrogativo, che inevitabilmente aumenta l’hype nei confronti di questa pellicola: se le scene che abbiamo visto nel trailer provengono dalla prima parte del film, cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda? Non possiamo fare altro che attendere l’arrivo di Jurassic World: Il regno distrutto nelle nostre sale per scoprirlo!
Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è ovvio che Universal Pictures abbia voluto affidare il sequel nelle mani di un cineasta talentuoso come Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful, A Monster Calls). La sceneggiatura del sequel è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film.
In Jurassic World: Fallen Kingdom torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum. La colonna sonora è stata affidata a Michael Giacchino.
Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 giugno, distribuito da Universal Pictures.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD 2