Ancora non si sa quando The Witcher, serie tv basata sull’omonima saga fantasy, debutterà sulla piattaforma streaming Netflix. L’annuncio della serie, la cui showrunner è Lauren Schmidt Hissrich (sceneggiatrice e produttrice esecutiva di The Defenders e Daredevil per Netflix, e di Power per Starz), è stato accolto con grande entusiasmo da tutti i fan dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski.
C’è una fetta di pubblico, però, che non ha rinunciato a esprimere la propria preoccupazione a riguardo, manifestando una certa paura che la serie non sia fedelmente adattata dai romanzi. Proprio Lauren Schmidt Hissrich è intervenuta sul suo profilo Twitter per rispondere alle domande dei fan preoccupati, assicurando tutti che The Witcher sarà all’altezza di tutte le aspettative.
La showrunner ha inoltre condiviso con i fan una serie di immagini che mostrano come i lavori per la realizzazione della serie stiano andando avanti.
There will be no watering down. I give you my word. https://t.co/el9MRL6PBE
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 29 dicembre 2017
Well-read. #TheWitcher pic.twitter.com/iP6l8GbG2F
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 12 dicembre 2017
12/26/17. Back to work. pic.twitter.com/oXKRsvLuR0
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 27 dicembre 2017
New day, more maps, (much) more coffee. Time to break this pilot! #TheWitcher pic.twitter.com/8OfloM7LU4
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 29 dicembre 2017
Come nei romanzi, la trama della serie ruoterà intorno a dei cacciatori di mostri, che con particolari addestramenti riescono a sviluppare dei poteri sovrannaturali che gli permettono di combattere contro le suddette bestie.
Fonte: comicbookmovie.com
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!