SerieTV

The Witcher – La serie sarà all’altezza delle aspettative, parola di Lauren Schmidt Hissrich

Pubblicato il 29 dicembre 2017 di TheFlash

Ancora non si sa quando The Witcher, serie tv basata sull’omonima saga fantasy, debutterà sulla piattaforma streaming Netflix. L’annuncio della serie, la cui showrunner è Lauren Schmidt Hissrich (sceneggiatrice e produttrice esecutiva di The Defenders e Daredevil per Netflix, e di Power per Starz), è stato accolto con grande entusiasmo da tutti i fan dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

C’è una fetta di pubblico, però, che non ha rinunciato a esprimere la propria preoccupazione a riguardo, manifestando una certa paura che la serie non sia fedelmente adattata dai romanzi. Proprio Lauren Schmidt Hissrich è intervenuta sul suo profilo Twitter per rispondere alle domande dei fan preoccupati, assicurando tutti che The Witcher sarà all’altezza di tutte le aspettative.

La showrunner ha inoltre condiviso con i fan una serie di immagini che mostrano come i lavori per la realizzazione della serie stiano andando avanti.

Come nei romanzi, la trama della serie ruoterà intorno a dei cacciatori di mostri, che con particolari addestramenti riescono a sviluppare dei poteri sovrannaturali che gli permettono di combattere contro le suddette bestie.

Fonte: comicbookmovie.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!