Finalmente l’attesa di tutti i fan può essere ripagata: The Punisher, serie basata sull’omonimo personaggio dei fumetti, è stata rinnovata per una seconda stagione.
Frank Castle, interpretato da Jon Bernthal, tornerà dunque su Netflix per dei nuovi episodi, che debutteranno nella piattaforma streaming in una data ancora da definirsi. A dare la notizia è l’account ufficiale della serie con un tweet.
Quali nuove avventure attendono ora il Punitore? Dopo aver vendicato l’ingiusta morte della sua famiglia, Frank Castle può ora guardare verso nuovi orizzonti e tutti i fan restano in attesa per i primissimi teaser a riguardo.
Time to reload. #ThePunisher Season 2 is coming. pic.twitter.com/J76ksLfDqx
— The Punisher (@ThePunisher) 12 dicembre 2017
Nel cast di The Punisher figurano anche Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach(Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Rob Morgan tornerà nel ruolo di Turk Barrett. Lo showrunnersarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.
Fonte: comicbookmovie.com
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/994-the-punisher]