The Predator – Il film spiegherà il motivo dell’arrivo sulla terra dei predators

The Predator – Il film spiegherà il motivo dell’arrivo sulla terra dei predators

Di TheFlash

C’è grande attesa intorno al film di Shane Black programmato per il 3 agosto 2018. The Predator, quarto capitolo della saga se non si considerano i due crossover farà un qualcosa che non hanno mai fatto le pellicole precedenti, ovvero spiegare il motivo dell’arrivo dei predators sulla terra.

Tutti si sono fatti questa domanda: perché sono arrivati sul nostro pianeta? Nessun film in precedenza si era mai interrogato a riguardo, limitandosi a trovare una giustificazione a quel che fanno nel loro stesso nome, ma, nel corso di un’intervista, Jake Busey ha confermato che la pellicola, sequel diretto di Predator 2, scioglierà questo interrogativo insieme a tanti altri.

Tutto ciò è in linea con il franchise originale in quanto si concentra sulla tecnologia dei predators. Mostra quale sia l’obiettivo dei predatori e come essi siano soliti agire, oltre che il motivo per cui sono arrivati sulla terra e altre cose di questo genere.

La sceneggiatura di The Predator è opera di Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostriDekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black – dopo le sceneggiature di Arma letale, L’ultimo boy scout, Last Action Hero e Spy – è tornato alla ribalta con Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e il prossimo The Nice Guys, da lui scritti e diretti. Nel cast figurano Boyd Holbrook (che sarà il protagonista), Olivia MunnJacob TremblayYvonne StrahovskySterling K. BrownThomas JaneAlfie Allen e Trevante Rhodes.

Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.

Fonte: slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros: Una nuova immagine in attesa del secondo trailer 29 Novembre 2022 - 20:00

La sala del trono di Peach nella nuova immagine del lungometraggio animato Super Mario Bros. – Il film

Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie! 3, due clip dal film di Philippe De Chauveron 29 Novembre 2022 - 19:30

Al Cinema, dal primo dicembre, troveremo ad aspettarci anche una nuova commedia francese: Riunione di famiglia - Non sposate le mie figlie! 3, di Philippe De Chauveron: ecco le prime due clip ufficiali.

Ma tu, mi vuoi bene?, dal 6 dicembre al cinema 29 Novembre 2022 - 19:00

Esce il 6 dicembre Ma tu, mi vuoi bene?, lungometraggio d'esordio di Piermaria Cecchini, con Paolo Bernardini, Roberta Barbiero e Tommaso Arnaldi.

Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah: trailer del film animato per Disney+ 29 Novembre 2022 - 18:18

Torna la divertente serie con Ben Stiller, ma questa volta con un film animato per Disney+: Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah. Ecco il trailer ufficiale.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI