C’è grande attesa intorno al film di Shane Black programmato per il 3 agosto 2018. The Predator, quarto capitolo della saga se non si considerano i due crossover farà un qualcosa che non hanno mai fatto le pellicole precedenti, ovvero spiegare il motivo dell’arrivo dei predators sulla terra.
Tutti si sono fatti questa domanda: perché sono arrivati sul nostro pianeta? Nessun film in precedenza si era mai interrogato a riguardo, limitandosi a trovare una giustificazione a quel che fanno nel loro stesso nome, ma, nel corso di un’intervista, Jake Busey ha confermato che la pellicola, sequel diretto di Predator 2, scioglierà questo interrogativo insieme a tanti altri.
Tutto ciò è in linea con il franchise originale in quanto si concentra sulla tecnologia dei predators. Mostra quale sia l’obiettivo dei predatori e come essi siano soliti agire, oltre che il motivo per cui sono arrivati sulla terra e altre cose di questo genere.
La sceneggiatura di The Predator è opera di Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black – dopo le sceneggiature di Arma letale, L’ultimo boy scout, Last Action Hero e Spy – è tornato alla ribalta con Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e il prossimo The Nice Guys, da lui scritti e diretti. Nel cast figurano Boyd Holbrook (che sarà il protagonista), Olivia Munn, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovsky, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Alfie Allen e Trevante Rhodes.
I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.
Fonte: slashfilm.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!
[widget/movie/34508]