The Post – Uno spot molto suggestivo per il film di Spielberg

The Post – Uno spot molto suggestivo per il film di Spielberg

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di The Post

The Post è già approdato in alcuni cinema americani, ma la distribuzione nazionale avverrà dal 12 gennaio; in Italia, invece, l’uscita è prevista per il 1 febbraio 2018.

Ebbene, la 20th Century Fox ha pubblicato uno spot molto suggestivo del film di Steven Spielberg, in cui ci viene domandato cosa faremmo se avessimo “quattromila pagine di segreti governativi su una guerra devastante in cui sono morte centomila persone: se le pubblicate, migliaia di posti di lavoro potrebbero andare perduti, e potreste essere incarcerati per decenni… ma la gente deve sapere, e se non glielo dite voi, chi altri lo farà?”. The Post racconta infatti lo scandalo dei Pentagon Papers, pubblicati per la prima volta sul New York Times il 13 giugno 1971, e poi sul Washington Post: le migliaia di pagine, provenienti dal Dipartimento della Difesa americano, svelavano le strategie del governo statunitense in Vietnam.

Il film si concentra sul rapporto fra Katharine Graham (Meryl Streep), editrice del Washington Post, e il direttore Ben Bradlee (Tom Hanks), impegnati a rincorrere il Times per esporre i segreti del governo. Potrete vedere lo spot qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il trailer italiano di The Post

Il primo trailer di The Post

Ecco la sinossi ufficiale:

Steven Spielberg dirige Meryl Streep e Tom Hanks in The Post, un dramma elettrizzante sull’improbabile alleanza tra Katharine Graham (Streep) del Washington Post, prima editrice donna di un grande giornale americano, e il direttore Ben Bradlee (Hanks), mentre si affrettano a recuperare terreno sul New York Times per esporre un massiccio insabbiamento di segreti governativi che abbraccia tre decadi e quattro Presidenti americani. I due devono superare le proprie differenze mentre rischiano le loro carriere – e la loro stessa libertà – per aiutare a portare alla luce delle verità lungamente sepolte.

Nel cast di The Post figurano anche Alison Brie, Sarah Paulson, Carrie Coon, David Cross, Bruce Greenwood, Tracy Letts, Bob Odenkirk, Jesse Plemons, Michael Stuhlberg, Zach Woods e Bradley Whitford. La sceneggiatura è opera di Liz Hannah e Josh Singer.

Fonte: 20th Century Fox

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

The Pale Blue Eye: Christian Bale nel nuovo trailer del film Netflix 7 Dicembre 2022 - 17:26

Ecco il trailer ufficiale di The Pale Blue Eye, il thriller gotico che riunirà per la terza volta il regista Scott Cooper e la star Christian Bale.

M3GAN: nuovo trailer con la bambola (assassina) di Jason Blum e James Wan 7 Dicembre 2022 - 17:17

M3GAN, l’horror futuristico prodotto da Jason Blum e James Wan e incentrato su una bambola super-tecnologica con istinti omicidi.

Alice, Darling: il trailer del thriller con Anna Kendrick 7 Dicembre 2022 - 17:05

Un amore sbagliato portato alle estreme conseguenze in questo thriller psicologico con la candidata all'Oscar Anna Kendrick. Ecco il trailer di Alice, Darling.

Asteroid City: fissata la data di uscita americana del nuovo film di Wes Anderson 7 Dicembre 2022 - 16:15

Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson, arriverà nei cinema americani l'estate prossima. Ecco la data esatta

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI