Cinema Trailer & Video

The post: Meryl Streep e Tom Hanks nella prima clip del film di Spielberg

Pubblicato il 09 dicembre 2017 di Filippo Magnifico

Meryl Streep e Tom Hanks sono i protagonisti della prima clip di The Post, il nuovo film di Steven Spielberg.

Il film porta sul grande schermo lo scandalo dei Pentagon Papers, pubblicati per la prima volta sul New York Times, il 13 giugno 1971, e poi sul Washington Post: le settemila pagine di documenti, provenienti dal Dipartimento della Difesa americano, svelavano le strategie del governo statunitense in Vietnam.

The Post si concentra sul rapporto fra Katharine Graham (Meryl Streep), editrice del Washington Post, e il direttore Ben Bradlee (Tom Hanks), impegnati a rincorrere il Times per esporre i segreti del governo.

Nel cast figurano anche Alison Brie, Sarah Paulson, Carrie Coon, David Cross, Bruce Greenwood, Tracy Letts, Bob Odenkirk, Jesse Plemons, Michael Stuhlberg, Zach Woods e Bradley Whitford. La sceneggiatura è opera di Liz Hannah e Josh Singer. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 22 dicembre, mentre in Italia dovrebbe arrivare a febbraio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/36257]

[widget/artist/1711,1489]