L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Meg – Jason Statham di fronte ad uno squalo nella prima foto del film

The Meg – Jason Statham di fronte ad uno squalo nella prima foto del film

Di TheFlash

The Meg è l’adattamento cinematografico del romanzo pubblicato nel 1997 da Steve Alten dal titolo MEG: A Novel of Deep Terror. Dopo anni e anni di attesa finalmente il progetto è decollato e possiamo ora dare un’occhiata, grazie ad Empire Magazine, ad una primissima foto del film, con Jason Statham che si ritrova faccia a faccia con un grosso squalo.

Ecco la sinossi del film:

Un sottomarino occupato in un programma di osservazione subacqueo, viene attaccato da un’enorme creatura e si ritrova così a giacere sul fondale del Pacifico. Il tempo rimasto all’equipaggio è poco e l’esperto di salvataggio Jonas Taylor viene ingaggiato per soccorrere i dispersi e per liberarsi dall’essere gigantesco. Si tratta di uno squalo preistorico di 75 piedi conosciuto come Megalodon. Quel che nessuno sa è che Jason ha già incontrato questa creatura anni prima. Il soccorritore è dunque chiamato a fronteggiare le sue paure e a mettere a repentaglio la sua vita per liberare l’equipaggio del sottomarino, arrivando a trovarsi di nuovo faccia a faccia con uno dei predatori più grandi di sempre.

Il film sarà diretto da Jon Turteltaub sulla base di uno script ad opera di Dean Georgaris e Jon ed Eric Hoeber. Nel cast ci saranno inoltre Li Bing-BingCliff CurtisRainn WilsonRuby Rose,Winston ChaoPage KennedyJessica McNameeÓlafur Darris ÓlafssonSophia Shuya Cai e Masi Oka.

Fonte: collider.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

 ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.