È passato poco più di un mese da quando Wentworth Miller ha annunciato il suo ritiro dall’Arrowverse, ma l’attore ha ancora un episodio da girare nel ruolo di Captain Cold.
Sarà ovviamente una puntata di The Flash, le cui riprese si svolgeranno in gennaio, mentre la messa in onda su The CW è attesa per i primi mesi del 2018. L’attore ne ha parlato durante il German Comic-Con, dichiarando che sarebbe disposto a tornare anche in futuro, se le circostanze fossero favorevoli:
Mi piace questo personaggio, e sono molto affezionato al cast. Ci sono molte ragioni per tornare. Deve semplicemente essere la storia giusta.
Stando a queste parole, il suo “ritiro” non sembra così definitivo. Ecco il video del suo intervento alla convention:
Vi ricordo che il cast della quarta stagione ha accolto Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith).
LEGGI ANCHE:
– Richard Brooks sarà Gregory Wolfe in The Flash
– Danielle Panabaker è Killer Frost nel poster di The Flash
– La recensione della première di The Flash
– Barry è “rinato e ricaricato” nel poster della quarta stagione di The Flash
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).
Fonte: Heroic Hollywood
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/586-the-flash]