L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Il Pensatore rapisce Barry nel promo del mid-season finale

The Flash – Il Pensatore rapisce Barry nel promo del mid-season finale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le foto del mid-season finale di The Flash

Domani sera andrà in onda su The CW il nono episodio della quarta stagione di The Flash, che sarà anche il finale di metà stagione: s’intitola Don’t Run, e promette di alzare notevolmente il livello della tensione.

Barry (Grant Gustin) viene infatti rapito dal Pensatore (Neil Sandilands), il cui piano resta avvolto nel mistero: forse ha bisogno di Flash per curare il suo corpo morente? Intanto, Iris (Candice Patton) e gli altri si impegnano per salvare l’amico, ma il supercriminale sembra aver previsto ogni loro mossa. Come se non bastasse, anche Caitlin (Danielle Panabaker) viene rapita.

Potrete vedere il promo sotto la sinossi ufficiale:

Amunet (Katie Sackhoff) rapisce Caitlin (Danielle Panabaker) e la immobilizza con manette che sopprimono i suoi poteri per impedirle di trasformarsi in Killer Frost. Amunet dice a Caitlin che ha bisogno di lei per svolgere un complesso incarico di natura medica, e che se fallirà, la ucciderà. Intanto, il Pensatore (Neil Sandilands) intrappola Flash (Grant Gustin) in una prigione a prova di velocista. Mentre l’orologio ticchetta, la squadra non ha il tempo né le risorse per rintracciare sia Caitlin sia Barry, quindi Iris (Candice Patton) è costretta a scegliere chi salvare.

Vi ricordo che il cast della quarta stagione ha accolto Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith).

LEGGI ANCHE:

Richard Brooks sarà Gregory Wolfe in The Flash

Danielle Panabaker è Killer Frost nel poster di The Flash

La recensione della première di The Flash

Barry è “rinato e ricaricato” nel poster della quarta stagione di The Flash

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).

Fonti: Speed Force; The CW

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard potrebbe non essere finita 25 Giugno 2022 - 19:00

La battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard potrebbe continuare, ma la cosa non è semplice...

Il documentario Machine Gun Kelly’s Life in Pink dal 27 giugno su Disney+ 25 Giugno 2022 - 17:00

A partire dal 27 giugno il documentario Machine Gun Kelly’s Life in Pink sarà disponibile su Disney+, all’interno di Star.

Comic-Con 2022: i Marvel Studios ci saranno 25 Giugno 2022 - 15:00

Kevin Feige ha confermato che i Marvel Studios parteciperanno all'edizione 2022 del Comic-Con di San Diego.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.