L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Chilling Adventures of Sabrina – Gli Spellman descritti nel casting call

The Chilling Adventures of Sabrina – Gli Spellman descritti nel casting call

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Sabrina the teenage witch – La serie spin-off di Riverdale si sposta da The CW a Netflix

Le riprese di The Chilling Adventures of Sabrina, lo show nato come spin-off di Riverdale che debutterà su Netflix, cominceranno a febbraio a Vancouver.

The Hashtag Show è riuscito a mettere le mani sui casting call della serie che descrivono le caratteristiche dei membri della famiglia di Sabrina Spellman.

[SABRINA SPELLMAN] Femmina, origina etnica aperta, età dai 18 in sù, deve interpretare una sedicenne. Sabrina una giovane donna emancipata, mezza umana e mezza strega, che fatica a riconciliare la sua doppia natura.
E’ appena all’inizio della sua oscura educazione come strega, nel frattempo prova a mantenere una parvenza di vita normale come studentessa del secondo anno alla Baxter High. Sabrina è intelligente, compassionevole, e coraggiosa al limite della sconsideratezza.
E’ estremamente leale nei confronti della sua famiglia e dei suoi amici; maliziosamente divertente; e nel bel mezzo di una storia d’amore osteggiata con il suo compagno di classe Harvey Kinkle. Sabrina è l’unica cosa che ci separa dalle Forze dell’Oscurità che minacciano il mondo. PROTAGONISTA

Come potete vedere siamo ben lontani dal vecchio show, ma molto più vicini al fumetto originale, e anche il casting delle zie segue questa strada.

[HILDA SPELLMAN] Femmina, tra i 30 e i 40 anni, origina etnica aperta. Hilda è la più gentile delle sorelle Spellman che stanno crescendo Sabrina, con la sua natura materna cela un lato più spietato. E’ una guaritrice, crea pozioni, dolce come una torta fino a non diventi un ostacolo o qualcuno che l’abbandona. Gestendo le pompe funebri locali, le sorelle nascondono la loro stregoneria dal mondo, e insegnano a Sabrina sortilegi e incantesimi a casa.

[ZELDA SPELLMAN] Femmina, tra i 30 e i 40 anni, origina etnica aperta. Zelda è la più severa delle sorelle Spellman che stanno aiutando a crescere Sabrina, anche se la sua austerità e la sua dura apparenza potrebbe nascondere… un’anima più materna. A differenza di Hilda, Zelda dice di non aver mai conosciuto l’amore – la sua devozione al Signore Oscuro è estenuante – per questo motivo se cercate una pozione d’amore andate da Hilda; chi è in cerca di una ripicca va da Zelda.

Per la prima volta conosceremo il cugino Ambrose Spellman:

[AMBROSE SPELLMAN] Maschio, ventenne, afro-americano o dell’India orientale , britannico. Ambrose è il ‘cugino’ di Sabrina e un negromante. E’ arguto, malizioso, pansessuale e ama essere uno stregone. Intrappolato nell’impresa di pompe funebri a causa di un incantesimo vincolante, Ambrose vive nell’attico della camera mortuaria, ed è uno dei complici di Sabrina.

Al momento nessuna descrizione dell’amatissimo Salem Saberhagen.

Fonte The Hashtag Show

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.