SerieTV News netflix

The Chilling Adventures of Sabrina – Gli Spellman descritti nel casting call

Pubblicato il 21 dicembre 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Sabrina the teenage witch – La serie spin-off di Riverdale si sposta da The CW a Netflix

Le riprese di The Chilling Adventures of Sabrina, lo show nato come spin-off di Riverdale che debutterà su Netflix, cominceranno a febbraio a Vancouver.

The Hashtag Show è riuscito a mettere le mani sui casting call della serie che descrivono le caratteristiche dei membri della famiglia di Sabrina Spellman.

[SABRINA SPELLMAN] Femmina, origina etnica aperta, età dai 18 in sù, deve interpretare una sedicenne. Sabrina una giovane donna emancipata, mezza umana e mezza strega, che fatica a riconciliare la sua doppia natura.
E’ appena all’inizio della sua oscura educazione come strega, nel frattempo prova a mantenere una parvenza di vita normale come studentessa del secondo anno alla Baxter High. Sabrina è intelligente, compassionevole, e coraggiosa al limite della sconsideratezza.
E’ estremamente leale nei confronti della sua famiglia e dei suoi amici; maliziosamente divertente; e nel bel mezzo di una storia d’amore osteggiata con il suo compagno di classe Harvey Kinkle. Sabrina è l’unica cosa che ci separa dalle Forze dell’Oscurità che minacciano il mondo. PROTAGONISTA

Come potete vedere siamo ben lontani dal vecchio show, ma molto più vicini al fumetto originale, e anche il casting delle zie segue questa strada.

[HILDA SPELLMAN] Femmina, tra i 30 e i 40 anni, origina etnica aperta. Hilda è la più gentile delle sorelle Spellman che stanno crescendo Sabrina, con la sua natura materna cela un lato più spietato. E’ una guaritrice, crea pozioni, dolce come una torta fino a non diventi un ostacolo o qualcuno che l’abbandona. Gestendo le pompe funebri locali, le sorelle nascondono la loro stregoneria dal mondo, e insegnano a Sabrina sortilegi e incantesimi a casa.

[ZELDA SPELLMAN] Femmina, tra i 30 e i 40 anni, origina etnica aperta. Zelda è la più severa delle sorelle Spellman che stanno aiutando a crescere Sabrina, anche se la sua austerità e la sua dura apparenza potrebbe nascondere… un’anima più materna. A differenza di Hilda, Zelda dice di non aver mai conosciuto l’amore – la sua devozione al Signore Oscuro è estenuante – per questo motivo se cercate una pozione d’amore andate da Hilda; chi è in cerca di una ripicca va da Zelda.

Per la prima volta conosceremo il cugino Ambrose Spellman:

[AMBROSE SPELLMAN] Maschio, ventenne, afro-americano o dell’India orientale , britannico. Ambrose è il ‘cugino’ di Sabrina e un negromante. E’ arguto, malizioso, pansessuale e ama essere uno stregone. Intrappolato nell’impresa di pompe funebri a causa di un incantesimo vincolante, Ambrose vive nell’attico della camera mortuaria, ed è uno dei complici di Sabrina.

Al momento nessuna descrizione dell’amatissimo Salem Saberhagen.

Fonte The Hashtag Show

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!