L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Addams Family – Oscar Isaac in trattative per doppiare Gomez

The Addams Family – Oscar Isaac in trattative per doppiare Gomez

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dopo Sausage Party, Conrad Vernon dirigerà il film animato The Addams Family

Oscar Isaac, che in questi giorni possiamo vedere nelle sale nei panni di Poe Dameron in Gli Ultimi Jedi, è in trattative per doppiare Gomez Addams nel film animato della MGM The Addams Family.

Da anni in rete sono state fatte pressioni per questo casting, Isaac sarebbe un degno erede di Raul Julia (l’interprete dei film degli anni ’90) e di John Astin l’interprete di Gomez sia nella serie tv in bianco e nero degli anni ’60 che doppiatore della serie animata dei primi anni novanta e nella serie animata The New Addams Family.

Il personaggio, creato da Charles Addams, apparì per la prima volta in un’illustrazione comica a singolo pannello pubblicata dal The New Yorker.

Tracking Board riporta che la MGM sta aspettando di chiudere l’accordo con Isaac prima di procedere con il casting di Morticia, Mercoledì, Pugsley, Lurch o zio Fester.

Conrad Vernon (Sausage Party) dirigerà il film basato sulla sceneggiatura di Pamela Pettler (Corpse Bride), le revisioni sono di Matt Lieberman. Alla produzione Vernon, Gail Berman di The Jackal Group e Alex Schwartz. I produttori esecutivi sono Andrew Mittman e Kevin Miserocchi.

Prossimamente vedremo Isaac in Annientamento di Alex Garland, ha da poco finito le riprese del film corale Life Itself diretto da Dan Fogelman e sta girando il thriller storico Operation Finale, con Ben Kingsley.

La produzione è in corso ai Cinesite Studios di Vancouver. The Addams Family verrà distribuito nelle sale americane l’11 ottobre 2019.

Fonti The Tracking Board, Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Omicidio a Easttown – Mare of Easttown dal 9 giugno su Sky, il trailer italiano 9 Maggio 2021 - 16:00

Il 9 giugno arriverà su Sky Omicidio a Easttown – Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie, Mildred Pierce. Ecco il trailer.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.