L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Addams Family – Oscar Isaac in trattative per doppiare Gomez

The Addams Family – Oscar Isaac in trattative per doppiare Gomez

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dopo Sausage Party, Conrad Vernon dirigerà il film animato The Addams Family

Oscar Isaac, che in questi giorni possiamo vedere nelle sale nei panni di Poe Dameron in Gli Ultimi Jedi, è in trattative per doppiare Gomez Addams nel film animato della MGM The Addams Family.

Da anni in rete sono state fatte pressioni per questo casting, Isaac sarebbe un degno erede di Raul Julia (l’interprete dei film degli anni ’90) e di John Astin l’interprete di Gomez sia nella serie tv in bianco e nero degli anni ’60 che doppiatore della serie animata dei primi anni novanta e nella serie animata The New Addams Family.

Il personaggio, creato da Charles Addams, apparì per la prima volta in un’illustrazione comica a singolo pannello pubblicata dal The New Yorker.

Tracking Board riporta che la MGM sta aspettando di chiudere l’accordo con Isaac prima di procedere con il casting di Morticia, Mercoledì, Pugsley, Lurch o zio Fester.

Conrad Vernon (Sausage Party) dirigerà il film basato sulla sceneggiatura di Pamela Pettler (Corpse Bride), le revisioni sono di Matt Lieberman. Alla produzione Vernon, Gail Berman di The Jackal Group e Alex Schwartz. I produttori esecutivi sono Andrew Mittman e Kevin Miserocchi.

Prossimamente vedremo Isaac in Annientamento di Alex Garland, ha da poco finito le riprese del film corale Life Itself diretto da Dan Fogelman e sta girando il thriller storico Operation Finale, con Ben Kingsley.

La produzione è in corso ai Cinesite Studios di Vancouver. The Addams Family verrà distribuito nelle sale americane l’11 ottobre 2019.

Fonti The Tracking Board, Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).