Cinema Casting

The Addams Family – Oscar Isaac in trattative per doppiare Gomez

Pubblicato il 16 dicembre 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dopo Sausage Party, Conrad Vernon dirigerà il film animato The Addams Family

Oscar Isaac, che in questi giorni possiamo vedere nelle sale nei panni di Poe Dameron in Gli Ultimi Jedi, è in trattative per doppiare Gomez Addams nel film animato della MGM The Addams Family.

Da anni in rete sono state fatte pressioni per questo casting, Isaac sarebbe un degno erede di Raul Julia (l’interprete dei film degli anni ’90) e di John Astin l’interprete di Gomez sia nella serie tv in bianco e nero degli anni ’60 che doppiatore della serie animata dei primi anni novanta e nella serie animata The New Addams Family.

Il personaggio, creato da Charles Addams, apparì per la prima volta in un’illustrazione comica a singolo pannello pubblicata dal The New Yorker.

Tracking Board riporta che la MGM sta aspettando di chiudere l’accordo con Isaac prima di procedere con il casting di Morticia, Mercoledì, Pugsley, Lurch o zio Fester.

Conrad Vernon (Sausage Party) dirigerà il film basato sulla sceneggiatura di Pamela Pettler (Corpse Bride), le revisioni sono di Matt Lieberman. Alla produzione Vernon, Gail Berman di The Jackal Group e Alex Schwartz. I produttori esecutivi sono Andrew Mittman e Kevin Miserocchi.

Prossimamente vedremo Isaac in Annientamento di Alex Garland, ha da poco finito le riprese del film corale Life Itself diretto da Dan Fogelman e sta girando il thriller storico Operation Finale, con Ben Kingsley.

La produzione è in corso ai Cinesite Studios di Vancouver. The Addams Family verrà distribuito nelle sale americane l’11 ottobre 2019.

Fonti The Tracking Board, Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.