L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DC Films – Aggiornamenti sulla line-up dalla Comic-Con Experience

DC Films – Aggiornamenti sulla line-up dalla Comic-Con Experience

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Black Adam (The Rock) potrebbe essere introdotto in Suicide Squad 2

Al Comic-Con Experience 2017 tenutosi a Sao Paulo in Brasile, sono state annunciate le prossime uscite della DC Films, la line-up è stata presentata in questo ordine: Wonder Woman II (le riprese del film di Patty Jenkins inizieranno a giugno 2018), Aquaman (l’unico film in uscita nel 2018), Flashpoint (ancora in cerca di un regista), Suicide Squad 2 (inizio riprese a ottobre 2018 con Gavin O’Connor alla regia), Shazam (le riprese del film di David F. Sandberg cominceranno il 5 febbraio 2018 a Toronto), Batgirl, Green Lantern Corps, The Batman e Justice League Dark.

Sappiamo che gli impegni di Will Smith in Gemini Man, la pellicola fantascientifica di Ang Lee che verrà filmata a Savannah a febbraio ha provocato uno slittamento dell’inizio dei lavori, inizialmente previsti per marzo 2018. A meno che un quarto film DC non entri in produzione sempre il prossimo anno, Suicide Squad 2 diventerà la prossima pellicola interpretata da Margot Robbie nei panni di Harley Quinn.

Noterete che dalla lista mancano diversi titoli: Cyborg, Deadshot, Deathstroke, Black Adam, Gotham City Sirens, Harley Quinn, The Joker vs. Harley Quinn, Nightwing, il film di Joker e Justice League 2.

A questo punto gli unici titoli veramente certi si contano sulle dita di una mano.

Ricordiamo che sono state annunciate le date di uscita di queste pellicole: Aquaman (21/12/2018), Shazam (5/04/2019), Wonder Woman II (1/11/2019).

Fonti CBM, Omega Underground

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor – Tony Gilroy tornerà come sceneggiatore e regista della serie 16 Ottobre 2019 - 13:45

Dopo l'esperienza con Rogue One, Tony Gilroy scriverà il pilot e dirigerà alcuni episodi di Cassian Andor, la serie interpretata da Diego Luna.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

Will & Grace: arriva il promo della stagione 11, con un grandissimo colpo di scena! 16 Ottobre 2019 - 12:46

È arrivato il primo trailer dell’undicesima stagione di Will & Grace e contiene un grandissimo colpo di scena: Grace è incinta!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.