Cinema Cinecomic

DC Films – Aggiornamenti sulla line-up dalla Comic-Con Experience

Pubblicato il 11 dicembre 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Black Adam (The Rock) potrebbe essere introdotto in Suicide Squad 2

Al Comic-Con Experience 2017 tenutosi a Sao Paulo in Brasile, sono state annunciate le prossime uscite della DC Films, la line-up è stata presentata in questo ordine: Wonder Woman II (le riprese del film di Patty Jenkins inizieranno a giugno 2018), Aquaman (l’unico film in uscita nel 2018), Flashpoint (ancora in cerca di un regista), Suicide Squad 2 (inizio riprese a ottobre 2018 con Gavin O’Connor alla regia), Shazam (le riprese del film di David F. Sandberg cominceranno il 5 febbraio 2018 a Toronto), Batgirl, Green Lantern Corps, The Batman e Justice League Dark.

Sappiamo che gli impegni di Will Smith in Gemini Man, la pellicola fantascientifica di Ang Lee che verrà filmata a Savannah a febbraio ha provocato uno slittamento dell’inizio dei lavori, inizialmente previsti per marzo 2018. A meno che un quarto film DC non entri in produzione sempre il prossimo anno, Suicide Squad 2 diventerà la prossima pellicola interpretata da Margot Robbie nei panni di Harley Quinn.

Noterete che dalla lista mancano diversi titoli: Cyborg, Deadshot, Deathstroke, Black Adam, Gotham City Sirens, Harley Quinn, The Joker vs. Harley Quinn, Nightwing, il film di Joker e Justice League 2.

A questo punto gli unici titoli veramente certi si contano sulle dita di una mano.

Ricordiamo che sono state annunciate le date di uscita di queste pellicole: Aquaman (21/12/2018), Shazam (5/04/2019), Wonder Woman II (1/11/2019).

Fonti CBM, Omega Underground

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/34589]