L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Step Up: High Water – Su YouTube Red la serie completa dal 31 gennaio, trailer

Step Up: High Water – Su YouTube Red la serie completa dal 31 gennaio, trailer

Di Marlen Vazzoler

La serie di Step-Up della Lionsgate abbandonerà le sale cinematografiche, l’ultimo prodotto della franchise si intitola Step Up: High Water e sarà disponibile su YouTube Red dal prossimo anno.

Nel cast Ne-Yo (The Wiz Live!, World of Dance) nei panni di Sage Odom, il leggendario fondatore della High Water Performing Arts School e Naya Rivera (Glee) in quelli di Collette, un ex-danzatrice diventata amministratore della High Water, la cui passione per i suoi studenti è pari solo a quella della sua storia con Sage e ad altri suoi segreti.

Lo show racconta la storia dei giovani e ambiziosi ballerini che frequentano la High Water Performing Arts School di Atlanta. La serie affronta problemi reali riguardanti la diversità e le relazioni complesse, senza dimenticare il ballo.

Nel cast anche: Faizon Love, Lauryn McClain, Petrice Jones, Marcus Mitchell, Jade Chynoweth, Carlito Olivero, Terrence Green, R. Marcos Taylor, Eric Graise e Kendra Oyesanya.

Tra i produttori esecutivi troviamo Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum, i protagonisti del film originale del 2006, assieme ai produttori della pellicola: Adam Shankman, Jennifer Gibgot, Meredith Milton e a Holly Sorensen (Recovery Road), creatrice e showrunner dello show.

I 10 episodi di Step Up: High Water saranno disponibili su YouTube Red dal 31 gennaio 2018.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The New Mutants – Il nuovo spot conferma la data di uscita 5 Agosto 2020 - 9:52

Il nuovo spot di The New Mutants conferma l'uscita americana del cinecomic di Josh Boone, tuttora fissata al prossimo 28 agosto.

Avatar – I nuovi concept art dei sequel mostrano un mech sottomarino 5 Agosto 2020 - 8:45

Ecco il Crabsuit, un sommergibile della Resources Development Administration che vedremo nei sequel di Avatar: all'occorrenza, diventa un mech a forma di granchio.

Box Office – I mercati internazionali, dalla Cina alla Spagna 5 Agosto 2020 - 2:04

Uno sguardo al box office internazionale, in particolare ai mercati asiatici ovvero Cina, Giappone e Corea e al caso della Spagna

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.