L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Step Up: High Water – Su YouTube Red la serie completa dal 31 gennaio, trailer

Step Up: High Water – Su YouTube Red la serie completa dal 31 gennaio, trailer

Di Marlen Vazzoler

La serie di Step-Up della Lionsgate abbandonerà le sale cinematografiche, l’ultimo prodotto della franchise si intitola Step Up: High Water e sarà disponibile su YouTube Red dal prossimo anno.

Nel cast Ne-Yo (The Wiz Live!, World of Dance) nei panni di Sage Odom, il leggendario fondatore della High Water Performing Arts School e Naya Rivera (Glee) in quelli di Collette, un ex-danzatrice diventata amministratore della High Water, la cui passione per i suoi studenti è pari solo a quella della sua storia con Sage e ad altri suoi segreti.

Lo show racconta la storia dei giovani e ambiziosi ballerini che frequentano la High Water Performing Arts School di Atlanta. La serie affronta problemi reali riguardanti la diversità e le relazioni complesse, senza dimenticare il ballo.

Nel cast anche: Faizon Love, Lauryn McClain, Petrice Jones, Marcus Mitchell, Jade Chynoweth, Carlito Olivero, Terrence Green, R. Marcos Taylor, Eric Graise e Kendra Oyesanya.

Tra i produttori esecutivi troviamo Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum, i protagonisti del film originale del 2006, assieme ai produttori della pellicola: Adam Shankman, Jennifer Gibgot, Meredith Milton e a Holly Sorensen (Recovery Road), creatrice e showrunner dello show.

I 10 episodi di Step Up: High Water saranno disponibili su YouTube Red dal 31 gennaio 2018.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.