LEGGI ANCHE: Star Wars: ci sono ancora speranze per lo spin-off su Boba Fett
Dopo X-Men: Dark Phoenix, il regista/produttore/sceneggiatore Simon Kinberg potrebbe spostare nuovamente la sua attenzione su ‘una galassia lontana lontana’.
Omega Underground riporta che il filmaker è legato al nuovo spin-off antologico di Star Wars Anthology, ancora senza titolo, dal titolo di lavorazione Tin Can (quindi non si tratta del film su Obi-Wan Kenobi).
Anche Larry Kasdan è legato alla pellicola in qualità di produttore. Ma di quale progetto si tratta?
Potrebbe trattarsi del film su Boba Fett che Kinberg stava producendo e scrivendo con Kasdan prima del licenziamento di Josh Trank da parte della Lucasfilm. Nel 2015 Kathleen Kennedy aveva detto che questa era una storia che
‘vogliamo assolutamente raccontare’
e che il titolo era ancora in fase di sviluppo.
Ma quando potrebbe essere ambientato? La Kennedy aveva precedentemente lasciato intendere che il personaggio era sopravvissuto dalla fossa di Sarlacc e un membro della Lucasfilm Story Group aveva spiegato che il personaggio era
‘simultaneamente vivo e morto nella fossa di Sarlacc fino a quando qualcuno non lo tirerà fuori’.
Preferireste vedere un prequel o un sequel dedicato a Boba Fett?
Fonti Omega Underground, EW, /Film
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.