L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Verrà diffuso un book di immagini del dietro le quinte

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Verrà diffuso un book di immagini del dietro le quinte

Di TheFlash

Star Wars: Gli ultimi Jedi, secondo capitolo di questa nuova trilogia, è in tutte le sale cinematografiche. Numerose, nel corso della produzione del film, sono state le immagini circolate nel web del dietro le quinte. Infatti, Rian Johnson, regista del film, si è divertito nel corso delle riprese ad immortalare ogni momento con la sua fotocamera 35 mm. La quantità di immagini, unita alla loro qualità, ha convinto Disney e Lucasfilm a produrre un book in cui tutte queste foto saranno racchiuse: a confermarlo è lo stesso Johnson.

Ho tenuto quella fotocamera in spalla per tutte le riprese. Ho letteralmente fatto migliaia di foto. Ci abbiamo già lavorato e con Looper ho fatto la stessa cosa, ma ho fatto un semplice book per il team. Perchè questo è ciò che è, credo che metteremo insieme un gran bel libro e magari ci faremo qualche piccola mostra o qualcos’altro.

Si tratta indubbiamente di un bel regalo per tutti i fan di Star Wars, i quali avranno dunque modo di vedere i loro eroi al di fuori della pellicola. Si, perché un film non corrisponde soltanto alla sua stesura definitiva, ma è il frutto di un susseguirsi di eventi e di ricordi. E, per un film di portata tale come uno Star Wars, è giusto che anche i fan vengano resi partecipi di questi ricordi. Non è chiaro ancora a cosa si riferisse Rian Johnson con quel ‘qualcos’altro’: che oltre ad una mostra possa venir prodotto anche un libro? Solo il tempo potrà dircelo.

LEGGI ANCHE:

– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Chi sono i genitori di Rey?

– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Tutte le teorie

– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il nuovo corso della saga inizia con Episodio VIII – La Recensione (NO spoiler)

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).