Star Wars: Gli ultimi Jedi – Verrà diffuso un book di immagini del dietro le quinte

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Verrà diffuso un book di immagini del dietro le quinte

Di TheFlash

Star Wars: Gli ultimi Jedi, secondo capitolo di questa nuova trilogia, è in tutte le sale cinematografiche. Numerose, nel corso della produzione del film, sono state le immagini circolate nel web del dietro le quinte. Infatti, Rian Johnson, regista del film, si è divertito nel corso delle riprese ad immortalare ogni momento con la sua fotocamera 35 mm. La quantità di immagini, unita alla loro qualità, ha convinto Disney e Lucasfilm a produrre un book in cui tutte queste foto saranno racchiuse: a confermarlo è lo stesso Johnson.

Ho tenuto quella fotocamera in spalla per tutte le riprese. Ho letteralmente fatto migliaia di foto. Ci abbiamo già lavorato e con Looper ho fatto la stessa cosa, ma ho fatto un semplice book per il team. Perchè questo è ciò che è, credo che metteremo insieme un gran bel libro e magari ci faremo qualche piccola mostra o qualcos’altro.

Si tratta indubbiamente di un bel regalo per tutti i fan di Star Wars, i quali avranno dunque modo di vedere i loro eroi al di fuori della pellicola. Si, perché un film non corrisponde soltanto alla sua stesura definitiva, ma è il frutto di un susseguirsi di eventi e di ricordi. E, per un film di portata tale come uno Star Wars, è giusto che anche i fan vengano resi partecipi di questi ricordi. Non è chiaro ancora a cosa si riferisse Rian Johnson con quel ‘qualcos’altro’: che oltre ad una mostra possa venir prodotto anche un libro? Solo il tempo potrà dircelo.

LEGGI ANCHE:

– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Chi sono i genitori di Rey?

– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Tutte le teorie

– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il nuovo corso della saga inizia con Episodio VIII – La Recensione (NO spoiler)

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI