L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson spiega l’assenza di un personaggio nel film [SPOILER]

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson spiega l’assenza di un personaggio nel film [SPOILER]

Di TheFlash

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Star Wars: Gli ultimi Jedi è al cinema e il secondo capitolo di questa nuova trilogia è pronto a rispondere a tutte le domande fan. Molto apprezzato è risultato il cameo di Yoda sotto forma di spirito della Forza che ha aiutato Luke a capire la strada da percorrere per non rischiare di perdere anche Rey. La maggior parte degli spettatori, però, si è lamentata della mancata comparsa di Obi-Wan, altro personaggio chiave di questa saga che ha un rapporto molto speciale con Luke.

A questo proposito, lo stesso regista Rian Johnson ha risposto a questa domanda spiegando come la scelta sia stata fatta in ogni caso per il bene del film.

Credimi. Avrei troppo voluto Ewan McGregor nel film, ma era semplicemente una questione di trama. Il rapporto originale con Obi-Wan era con Alec Guinness che fosse ancora vivo avrebbe avuto senso. Ma noi non abbiamo mai visto Luke interagire con la versione di Ewan, quindi ci sarebbe stata minore connessione emozionale e sarebbe risultato diverso. Per questo ha avuto senso ricreare Yoda per far ragionare un po’ Luke.

LEGGI ANCHE:

– La recensione di Roberto Recchioni

– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il nuovo corso della saga inizia con Episodio VIII – La Recensione (NO spoiler)

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.