L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Mark Hamill: “Questo non è il mio Luke Skywalker” [SPOILER]

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Mark Hamill: “Questo non è il mio Luke Skywalker” [SPOILER]

Di TheFlash

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Star Wars: Gli ultimi Jedi è ormai al cinema e la pellicola di Rian Johnson è pronta a rispondere a tutte le domande dei fan lasciate in sospeso ne Il risveglio della Forza. Il film ha sin da subito diviso la critica, tra chi lo considera uno tra i migliori Star Wars mai prodotti e chi addirittura vorrebbe invece che fosse eliminato dal canone.

Tra le molte cose a far discutere c’è stato anche il personaggio di Luke, apparso in una versione inedita e poco apprezzata da alcuni fan. Ci ha pensato, dunque, proprio Mark Hamill a prendere in mano la situazione e a rispondere alle critiche, spiegando come questo non sia il suo Luke Skywalker, ma che ai fini della trama non c’erano molte altre alternative.

Ho parlato con Rian e gli ho detto ‘I Jedi non si arrendono’. Voglio dire, se avesse avuto un problema si sarebbe preso un anno per riorganizzare le idee. Ma se avesse commesso un errore, avrebbe subito provato a correggerlo. Però, abbiamo qui una sostanziale differenza, che non è più la mia storia ma quella di altri. E Rian aveva bisogno di me in una certa maniera per rendere il tutto efficace. Questo è il nucleo del mio problema. Luke non avrebbe mai detto ciò, mi dispiace. Mi riferisco dunque al Luke di George Lucas. Questo Star Wars è un next generation, quindi devo pensare a lui come ad un altro personaggio. Potrebbe essere Jake Skywalker, ma lui non è il mio Luke. Ma ho fatto quello che Rian mi ha chiesto perché questo serviva alla storia. Non l’ho ancora completamente accettato, ma è solo un film. Spero che alla gente piaccia e che non si sconvolgano. Credo che Rian sia comunque la persona giusta per questo lavoro.

LEGGI ANCHE:

– La recensione di Roberto Recchioni

– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il nuovo corso della saga inizia con Episodio VIII – La Recensione (NO spoiler)

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).