Star Wars – Gli Ultimi Jedi: le foto dell’anteprima italiana a Napoli

Star Wars – Gli Ultimi Jedi: le foto dell’anteprima italiana a Napoli

Di Redazione SW

A Napoli numerose stelle italiane dello spettacolo, dello sport e del web hanno brillato sul carpet dell’attesissimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film arriva nelle sale italiane oggi, mercoledì 13 dicembre, in oltre 850 copie distribuito da The Walt Disney Company Italia.

In occasione della proiezione speciale del nuovo capitolo della saga targata Lucasfilm, hanno sfilato sul carpet, accompagnate dal droide BB-8 e dagli Stormtrooper in un’atmosfera a tema Star Wars, celebrities del mondo dello spettacolo come Serena Autieri, Tea Falco, Angela e Marianna Fontana, Arturo Muselli, Loris De Luna, Lucianna De Falco, Francesco Vitiello, Miriam Candurro, Claudia Ruffo, Lorenzo Sarcinelli, Marina Tagliaferri, Luca Turco, Giorgia Gianetiempo, Patrizio Rispo, Ilenia Lazzarin, Raffaele Imparato; del mondo dello sport come i Campioni del Mondo e Medaglie Olimpiche Giovanni Abagnale e Giuseppe Vicino; del mondo del web come Casa Surace e The Jackal; e molti altri ancora.

Durante la serata gli ospiti hanno inoltre potuto ammirare l’opera tributo originale realizzata dalle quattro famiglie artigiane più importanti della tradizione presepiale partenopea, che vede riprodotti oltre venti personaggi, tra i protagonisti storici e quelli più recenti della saga, con esemplari unici modellati e dipinti a mano.

La saga degli Skywalker prosegue nel film Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.


Il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. Il cast è composto da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI