L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – Gli Ultimi Jedi: le foto dell’anteprima italiana a Napoli

Star Wars – Gli Ultimi Jedi: le foto dell’anteprima italiana a Napoli

Di Redazione SW

A Napoli numerose stelle italiane dello spettacolo, dello sport e del web hanno brillato sul carpet dell’attesissimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film arriva nelle sale italiane oggi, mercoledì 13 dicembre, in oltre 850 copie distribuito da The Walt Disney Company Italia.

In occasione della proiezione speciale del nuovo capitolo della saga targata Lucasfilm, hanno sfilato sul carpet, accompagnate dal droide BB-8 e dagli Stormtrooper in un’atmosfera a tema Star Wars, celebrities del mondo dello spettacolo come Serena Autieri, Tea Falco, Angela e Marianna Fontana, Arturo Muselli, Loris De Luna, Lucianna De Falco, Francesco Vitiello, Miriam Candurro, Claudia Ruffo, Lorenzo Sarcinelli, Marina Tagliaferri, Luca Turco, Giorgia Gianetiempo, Patrizio Rispo, Ilenia Lazzarin, Raffaele Imparato; del mondo dello sport come i Campioni del Mondo e Medaglie Olimpiche Giovanni Abagnale e Giuseppe Vicino; del mondo del web come Casa Surace e The Jackal; e molti altri ancora.

Durante la serata gli ospiti hanno inoltre potuto ammirare l’opera tributo originale realizzata dalle quattro famiglie artigiane più importanti della tradizione presepiale partenopea, che vede riprodotti oltre venti personaggi, tra i protagonisti storici e quelli più recenti della saga, con esemplari unici modellati e dipinti a mano.

La saga degli Skywalker prosegue nel film Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.


Il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. Il cast è composto da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: il sequel si farà e sarà scritto dallo sceneggiatore di Moon Knight 26 Gennaio 2022 - 20:30

Toccherà a Jeremy Slater, anche autore di The Umbrella Academy, scrivere Mortal Kombat 2, il sequel del film diretto da Simon McQuoid

The Midwich Cuckoos: Il villaggio dei dannati diventa una serie, ecco il trailer 26 Gennaio 2022 - 20:14

Ecco il trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

Downton Abbey: Una nuova era rimandato di due mesi in USA 26 Gennaio 2022 - 20:00

Il nuovo capitolo cinematografico della saga di Julian Fellowes arriverà a maggio anziché marzo

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.