L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Lanciata dai fan una petizione per rendere il film non canonico

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Lanciata dai fan una petizione per rendere il film non canonico

Di TheFlash

E’ ora al cinema Star Wars: Gli ultimi Jedi, secondo capitolo di una trilogia che ha avuto inizio due anni fa con Il risveglio della Forza. Il film di Rian Johnson ha sin da subito diviso tutti i fan dell’universo cinematografico creato da George Lucas e arriva ora un’ulteriore dimostrazione di ciò. Come si può vedere qui in basso, è stata infatti lanciata su Change.org una petizione con la richiesta di cancellare Gli ultimi Jedi dal canone di Guerre Stellari. Abbiamo visto in questi anni come, anche in campo cinematografico, la nota piattaforma abbia infatti rappresentato un angolo per tutti i fan in cui sfogare le proprie insoddisfazioni legate alla propria passione.

Non ci sono, però, solo petizioni riguardo Gli ultimi Jedi, ma circolano ormai da tempo numerose richieste di un ritorno nel franchise da parte di George Lucas che hanno ottenuto migliaia di firme. Anche se sono probabilmente da escludere decisioni drastiche come la cancellazione del film di Rian Johnson dal canone, le numerose lamentele riguardo la pellicola, qualora dovessero ottenere un importante eco, potrebbero addirittura convincere il regista a non tornare per i prossimi capitoli. Dopo Episodio IX sappiamo infatti che è stata confermata una nuova trilogia con Rian Johnson che dirigerà il primo episodio.

LEGGI ANCHE:

– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Chi sono i genitori di Rey?

– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Tutte le teorie

– Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il nuovo corso della saga inizia con Episodio VIII – La Recensione (NO spoiler)

 Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.