L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – La pellicola era inizialmente lunga più di tre ore

Star Wars: Gli ultimi Jedi – La pellicola era inizialmente lunga più di tre ore

Di TheFlash

Sta per scadere il conto alla rovescia che porterà Gli ultimi Jedi nelle sale cinematografiche, e stanno uscendo man mano numerosi retroscena riguardo la produzione del film. A svelarci gli ultimi dettagli è stato Rian Johnson, il quale, nel corso di un’intervista, ha parlato della durata del film e di altro. Come già sappiamo, Gli ultimi Jedi sarà il film più lungo nell’universo di Star Wars e a quanto pare la prima stesura della pellicola era lunga addirittura più di tre ore.

Abbiamo avuto un film lungo già dall’inizio. La prima versione era superiore alle tre ore. Sicuramente è meglio ora con due ore e mezza rispetto a più di tre, ed è da lì che siamo partiti.

Si tratta forse della scelta migliore quella di aver ridotto la durata della pellicola a due ore e mezza. Creano curiosità, però, tutte le scene che sono state inevitabilmente tagliate dal regista, che saranno però visibili nel blu-ray. Non sembra infatti che Rian Johnson sia interessato a diffondere anche una extended cut del film.

Sono uscite fuori un sacco di cose belle nel corso dell’edit. Ho rivisto queste scene eliminate che troverete nel blu-ray. Ci sono delle scene davvero notevoli, molto belle. Ci sono un paio di intere sequenze che abbiamo tolto. E’ strano, è come se dovessi uccidere i tuoi bambini. Non ho intenzione di rilasciare una extended cut. Credo che se si è arrivati a questa versione è perché questo è il film migliore che ne può uscire fuori. Quindi la director’s cut è quella che esce al cinema. Tutte le scene eliminate, non importa quanto mi piacciono, sono state tolte per un motivo ed è per il bene del film stesso. Potete vedere le scene tagliate da sole, che penso sia il modo di vederle, ma questa versione del film credo sia la migliore.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: collider.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.