L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli Ultimi Jedi  – Daisy Ridley, Mark Hamill e il resto del cast alla World Première [Foto e Video]

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Daisy Ridley, Mark Hamill e il resto del cast alla World Première [Foto e Video]

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: Gli Ultimi Jedi vi sconvolgerà! Ecco i primi pareri della stampa

Si è tenuta ieri in quel di Hollywood la World Première Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’attesissimo nuovo capitolo della saga creata da George Lucas negli anni ’70, in arrivo nelle nostre sale tra pochissimi giorni. Presente il cast del film, che comprende grandi nomi come Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Mark Hamill e Gwendoline Christie. Ecco alcune foto dal red carpet (via Dailymail):

Ed ecco un video, che ripercorre tutto il red carpet:

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.