L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Benicio Del Toro è DJ nella nuova foto

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Benicio Del Toro è DJ nella nuova foto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelati i primi 10 minuti di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Tra i nuovi attori di Star Wars: Gli ultimi Jedi, quello che suscita maggior curiosità è probabilmente Benicio Del Toro, e ora Empire ha pubblicato una nuova foto che lo ritrae.

Il grande attore messicano presterà il volto a DJ, uno slicer (sostanzialmente un hacker) che aiuterà Finn (John Boyega) e Rose (Kelly Marie Tran) nella loro avventura. Non sappiamo altro sul suo conto, ma indubbiamente potrebbe diventare uno dei personaggi più amati dai fan. Ecco il commento di Del Toro:

Questo personaggio potrebbe essere uscito direttamente da una canzone di Bob Dylan o Tom Waites, o persino un romanzo di Dostoevskij. Ma anche da Dickens; ci sono stati personaggi come lui in tuttle le letterature.

È come un coltello: se lo prendi dalla lama, ti taglierà. Se lo prendi dal manico, può essere molto, molto utile.

Troverete l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che Star Wars: Gli ultimi Jedi uscirà in Italia il prossimo 13 dicembre.

GUARDA ANCHE:

Una featurette dedicata alle volpi di cristallo che vedremo ne Gli ultimi Jedi

Gli ultimi Jedi sarà il film più lungo nella storia di Star Wars

Il full trailer e il poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Un video ci porta dietro le quinte di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Un video ci porta dietro le quinte di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Il primo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi

La locandina IMAX di Star Wars: Gli ultimi Jedi

I character poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis da oggi in esclusiva digitale, ecco i primi minuti 28 Ottobre 2020 - 15:15

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer, arriva oggi in Italia in esclusiva digitale, giusto in tempo per Halloween. Ecco i primi minuti.

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).