Star Wars: Gli ultimi Jedi sarà al cinema il prossimo 13 dicembre e vedrà i nostri eroi affrontare nuovamente il Primo Ordine, guidato dal Leader Supremo Snoke. Questo film non risponderà però a tutti gli interrogativi lasciati da Il Risveglio della Forza e non scioglierà tutti i nodi rimasti. La nostra Rey, come tutta la resistenza, sarà infatti chiamata a impugnare la spada laser anche in Episodio IX e gli addestramenti che seguirà con Luke Skywalker saranno fondamentali per l’esito della guerra.
Nel frattempo, il canale Youtube ufficiale di Star Wars ha pubblicato un nuovo video che ha come protagonisti gli attori de Gli ultimi Jedi, ripresi nel dietro le quinte nel corso dei loro allenamenti per le scene d’azione. In particolare possiamo vedere qui in basso la nostra Rey che, seguita passo passo da Rian Johnson, si allena inizialmente con un bastone, per poi riprodurre sul set in Irlanda gli stessi movimenti con una spada laser. Protagonisti del video anche John Boyega e Gwendoline Christie che si sono allenati insieme per il duello tra Finn e Capitan Phasma.
Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.
Fonte: collider.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.