L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Il duro allenamento del cast al centro di un nuovo video

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Il duro allenamento del cast al centro di un nuovo video

Di TheFlash

Star Wars: Gli ultimi Jedi sarà al cinema il prossimo 13 dicembre e vedrà i nostri eroi affrontare nuovamente il Primo Ordine, guidato dal Leader Supremo Snoke. Questo film non risponderà però a tutti gli interrogativi lasciati da Il Risveglio della Forza e non scioglierà tutti i nodi rimasti. La nostra Rey, come tutta la resistenza, sarà infatti chiamata a impugnare la spada laser anche in Episodio IX e gli addestramenti che seguirà con Luke Skywalker saranno fondamentali per l’esito della guerra.

Nel frattempo, il canale Youtube ufficiale di Star Wars ha pubblicato un nuovo video che ha come protagonisti gli attori de Gli ultimi Jedi, ripresi nel dietro le quinte nel corso dei loro allenamenti per le scene d’azione. In particolare possiamo vedere qui in basso la nostra Rey che, seguita passo passo da Rian Johnson, si allena inizialmente con un bastone, per poi riprodurre sul set in Irlanda gli stessi movimenti con una spada laser. Protagonisti del video anche John Boyega e Gwendoline Christie che si sono allenati insieme per il duello tra Finn e Capitan Phasma.

 

Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

Fonte: collider.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

 ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.