L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek – Mark L. Smith scriverà il film di Tarantino

Star Trek – Mark L. Smith scriverà il film di Tarantino

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lo Star Trek di Quentin Tarantino sarà R-rated

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato che Quentin Tarantino ha riunito una writers room per il suo Star Trek, composta da Mark L. Smith (The Revenant, The Hole), Lindsey Beer (Chaos Walking, Godzilla Vs. Kong), Drew Pearce (Iron Man 3, Sherlock Holmes 3, Mission Impossible: Rogue Nation) e Megan Amram (Parks and Recreation, The Good Place). Ebbene, ora Deadline segnala che Mark. L. Smith è stato scelto per scrivere il film, nato da un’idea di Tarantino e concepito per essere R-rated. Lo sceneggiatore è noto anche per Vacancy, il remake di Martyrs e il prossimo Overlord, il fanta-horror della Bad Robot ambientato durante il D-Day.

Non è ancora chiaro se l’autore di Inglorious Basterds si occuperà della regia di Star Trek, ma è possibile, nonostante sia impegnato con il suo nuovo film. Comunque, J.J. Abrams curerà la produzione, dopo aver diretto i primi due capitoli del reboot cinematografico.

Tarantino non ha mai preso le redini di un franchise prima d’ora, quindi c’è molta curiosità attorno a questo progetto. Non sono disponibili altri dettagli, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).