Non è la prima volta che il nome Quentin Tarantino viene associato a Star Trek. Il regista ha già detto in passato di essere un fan della saga e non ha mai nascosto il desiderio di cimentarsi con il suo universo fantascientifico.
Un sogno che sembra destinato a diventare realtà. Stando alle ultime news diffuse nel web, Tarantino ha esposto la sua idea per un film di Star Trek alla Paramount e a J.J. Abrams, produttore esecutivo della nuova saga cinematografica (nonché regista dei primi due capitoli), ottenendo un responso più che favorevole, che si è concretizzato in una “writer’s room” il cui compito sarà trasformare quell’idea in una sceneggiatura.
Non è tutto. Stando a quanto riportato da Deadline, Quentin Tarantino potrebbe anche essere coinvolto come regista ma questo vuol dire che il film non entrerà in produzione subito, dato che sta già lavorando al suo nuovo progetto, in arrivo nelle sale americane il 9 agosto 2019. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.