Da Spider-Man: Un Nuovo Universo a Jurassic World: Il Regno Distrutto, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Spider-Man: Un Nuovo Universo a Jurassic World: Il Regno Distrutto, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Quante soddisfazioni ci dona dicembre, in quanto a nuovi trailer, ogni volta! Questa settimana è stata particolarmente ricca: in attesa dell’arrivo della nuova anteprima da Ready Player One prevista per oggi passiamo dunque in rassegna i più interessanti trailer degli ultimi sette giorni.
Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Ha destato tantissima curiosità il prossimo film sull’amichevole arrampicamuri di quartiere, Spider-Man: Un Nuovo Universo; una pellicola d’animazione slegata dal MCU e ispirata alle recenti peripezie fumettistiche del personaggio, la cui maschera è stata indossata anche da altre persone, tra cui il giovane Miles Morales.

Tra i film più spettacolari e attesi del 2018 annoveriamo senza dubbio Jurassic World: Il Regno Distrutto, con cui torneremo nel parco “zoologico” più leggendario della storia del cinema per una nuova, incredibile avventura.

Spesso, soprattutto quando sono “vittime” di una rilettura americana, i manga riportati sul grande schermo non funzionano a dovere: Alita – Angelo della battaglia, però, sembra aver catturato in pieno lo spirito del fumetto originale, tra le produzioni nipponiche più interessanti degli anni ’90. Robert Rodriguez dirige, James Cameron produce: staremo a vedere.

Dopo una lunga pausa dovuta al grave incidente sul set occorso al protagonista Dylan O’Brien, torna la saga di Maze Runner con La rivelazione, terzo episodio che promette di essere il più avvincente fin’ora.

Subito dopo Natale arriverà nei cinema la nuova commedia con Antonio Albanese e Paola Cortellesi,
Come Un Gatto In Tangenziale, che vedrà due personaggi di indole ed estrazione sociale completamente diversi costretti a collaborare per un obiettivo comune…

L’iconico Robert Englund e la storica scream queen Lin Shaye sono tra i protagonisti di The Midnight Man, interessante film horror in arrivo nelle nostre sale a gennaio.

Dug, intraprendente cavernicolo, affronta la sfida della vita nel trailer italiano de I primitivi, la nuova pellicola realizzata in stop-motion dalla Aardman.

Chiudiamo la nostra passerella con un grandissimo Joaquin Phoenix, al centro del primo trailer ufficiale di You Were Never Really Here, film presentato allo scorso Festival di Cannes.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI