Cinema Star Wars

Solo: A Star Wars Story sarà un gangster movie, parola di Paul Bettany

Pubblicato il 21 dicembre 2017 di Filippo Magnifico

Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha ormai fatto il suo ingresso in sala e già si pensa al prossimo film appartenente all’universo cinematografico di Star Wars: Solo: A Star Wars Story, il prossimo spin-off di Star Wars dedicato al mitico Han Solo. Durante una recente intervista Paul Bettany, che come sappiamo avrà un ruolo nel film, ha parlato di questa nuova avventura, rivelando che avrà i toni del gangster movie:

È la storia di Han Solo, è naturale, quindi, che sarà un heist movie. Per certi versi si potrebbe anche definire un gangster movie. È sul serio interessante, perché rientra nel canone ma è completamente diverso, è Han Solo, c***o!

Sappiamo che nel film Paul Bettany interpreterà un gangster intergalattico, cosa in linea con le sue ultime dichiarazioni.

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Beckett), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon. L’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SOLO: A STAR WARS STORY

Fonte: CBM