Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2017/12/Dynit_magazine_dicembre_201.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Siamo Fatti Così – La serie completa in cofanetto

Siamo Fatti Così – La serie completa in cofanetto

Di

La serie animata francese educativa Siamo Fatti CosìEsplorando il corpo umano (Il était une fois… la Vie) verrà presentata in una nuova edizione home video da Dynit.

Ventisei episodi da 25 minuti l’uno raccolti in un cofanetto contenente 4 DVD. Molto probabilmente, come nelle edizioni della De Agostini, verrà usato l’ordine originale degli episodi e come possiamo intuire dal trailer verrà impiegata la versione restaurata con il rapporto 16:9, andata in onda quest’anno su Cartoonito.



La sinossi:

Il cartone animato, destinato a un pubblico di bambini e adulti, illustra con l’aiuto di personaggi animati la struttura e le funzioni del corpo umano, utilizzando figure dalle sembianze umane per rappresentarne i componenti microscopici, dai globuli bianchi alle vitamine, ai componenti del DNA. Fra i personaggi che hanno un ruolo centrale vi è un gruppo di globuli rossi formato da alcuni individui tra i quali Emo e Globina, ed un globulo rosso anziano, Globus, che fa da Cicerone, spiegando di volta in volta, durante ogni episodio, i principali aspetti della biologia umana.

Il cofanetto di Siamo Fatti CosìEsplorando il corpo umano sarà disponibile dal 20 dicembre 2017.

Fonte Dynit

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fire Island: trailer italiano e poster del film dal 17 giugno su Disney+ 23 Maggio 2022 - 19:00

Fire Island, il film Searchlight Pictures di Andrew Ahn, arriverà su Disney+ il 17 giugno: ecco il trailer ufficiale italiano e il nuovo poster.

Elvis di Baz Luhrmann: nuovo trailer del biopic musicale 23 Maggio 2022 - 18:16

Austin Butler e Tom Hanks sono imperdibili nel nuovo trailer ufficiale di Elvis di Baz Luhrmann, il biopic musicale sul Re del rock in arrivo il 22 giugno in sala.

Vertice 360 arriva in Italia, Portogallo e America Latina 23 Maggio 2022 - 18:05

L'azienda è ora presente in 35 paesi e gestisce l'11% del mercato globale.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.