L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da She-Ra a The Boss Baby: Back in Business, 4 nuove serie animate DWA su Netflix

Da She-Ra a The Boss Baby: Back in Business, 4 nuove serie animate DWA su Netflix

Di Marlen Vazzoler

Oltre a Trolls: The Beat Goes On!, Trollhunters (la terza parte) e 3 Below (seconda serie della trilogia Tales of Arcadia) la DreamWorks Animation Television

ha realizzato altre quattro serie animate che verranno lanciate in tutto il mondo, nel 2018, sulla piattaforma Netflix.
She-Ra
Sarà una rivisitazione moderna della nota serie animata degli anni ottanta, che celebra l’amicizia fra ragazze e la loro emancipazione, alla guida una principessa guerriera fatta su misura per il pubblico di oggi.
The Boss Baby: Back in Business
Baby Boss con l’aiuto del suo fratellone e complice Tim, continua a lavorare per la Baby Corp cercando di ottenere l’impossibile: bilanciare la vita a la carriera di un moderno bambino in carriera.
Harvey Street Kids
Dalle partite senza fine di calcio ai gusti infiniti del furgoncino dei gelati alla più grande scalata dell’albero nell’universo, ogni giorno a Harvey Street sembra sabato. In gran parte lo è grazie alle ragazze Harvey – Audrey, Lotta e Dot – che si sono proclamate le guardiane del quartiere e le migliori amiche al mondo.
Faranno qualsiasi cosa per far sì che Harvey Street rimanga il miglior quartiere in cui crescere e trasformeranno ogni pomeriggio in una selvaggia avventura.
The Epic Tales of Captain Underpants
La serie è basata sui libri di Dav Pilkey, e racconta le avventure di George Beard e Harold Hutchins due amici che hanno legato tra loro grazie al loro amore per gli scherzi, i fumetti e l’essere una spina nel fianco del preside Krupp. Le loro avventure sono più pazze dei loro oltraggiosi fumetti, quando chiamano la loro più grande creazione, Capitan Mutanda!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

Percy Jackson and the Olympians: Disney+ ordina ufficialmente la serie 25 Gennaio 2022 - 20:13

Il pilot della serie sarà diretto da James Bobin (Dora e la città perduta, I Muppet) e scritto dall'autore Rick Riordan

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.