L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shazam! – Anche Ian Chen e Jovan Armand nel cast

Shazam! – Anche Ian Chen e Jovan Armand nel cast

Di TheFlash

Si sta man mano completando il cast di Shazam!, cinecomic basato sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics, e solo pochi giorni fa si è unito ad esso Jack Dylan Grazer.

Ci sono però altre due new entry nel film e sono Ian Chen e Jovan Armand. I due giovani attori, visti rispettivamente nelle serie Fresh off the boat e Bella e i Bulldog, interpreteranno Eugene ChoiPedro Peña. I due personaggi si uniscono nell’universo fumettistico a Billy Batson, Freddy Freeman e altre persone per dare vita a Captain Thunder.

Rimane in ogni caso da capire quale sarà la scelta dei produttori per questi due personaggi, se attenersi al mondo dei fumetti e conferirgli dunque dei superpoteri o se più semplicemente lasciarli nella pellicola come due persone normali.

LEGGI ANCHE:

– Zachary Levi sarà il protagonista di Shazam!

– Anche Grace Fulton in Shazam!

– Le riprese di Shazam! cominceranno il prossimo febbraio

– Shazam! sarà il prossimo film DC Comics a entrare in produzione

– Shazam sarà diviso in due film, uno sarà incentrato su Black Adam

Per quanto riguarda il cast di Shazam!, sappiamo che Zachary Levi interpreterà il supereroe, mentre Asher Angel presterà il volto al suo alter ego, il piccolo Billy BatsonMark Strong è in trattative per il villain Dottor Sivana, mentre Grace Fulton sarà una delle amiche di Billy.

Vi ricordo che alla regia del film c’è David F. Sandberg (Lights OutAnnabelle 2). Black Adam(Dwayne Johnson) non comparirà nel film, ma sarà protagonista di un cinecomic a lui dedicato, prima di scontrarsi con Shazam in un eventuale sequel.

Shazam, chiamato inizialmente Capitan Marvel, è stato creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939, ma è apparso per la prima volta su Whiz Comics n° 2 (febbraio 1940), un albo della Fawcett Comics, casa editrice acquistata in seguito dalla DC. Il supereroe è l’alter ego di William Billy Batson, orfano di 15 anni che può evocare i poteri del mago Shazam e trasformarsi nell’omonimo personaggio, adulto e dotato di grandi abilità: possiede infatti la saggezza di Salomone, la forza di Eracle, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

La sceneggiatura del film è opera di Henry Gayden e Darren Lemke.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le serie Hawkeye e What If…? presentate al Comic-Con, tutti i dettagli 21 Luglio 2019 - 4:12

Durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego sono state ufficialmente presentate le serie Marvel destinate alla piattaforma di streaming Disney+. Tra queste le serie Hawkeye e What If…?

Comic-Con 2019: Mahershala Ali sarà BLADE! 21 Luglio 2019 - 3:54

Il nuovo Blade si farà e avrà come protagonista il premio Oscar Mahershala Ali, visto recentemente in Green Book.

Black Widow arriva al Comic-Con, ecco la data di uscita! 21 Luglio 2019 - 3:46

Il pubblico del Comic-Con ha conosciuto Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?