L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Seven Seconds – Primo teaser per la nuova serie antologica di Netflix

Seven Seconds – Primo teaser per la nuova serie antologica di Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il primo teaser di Seven Seconds, nuova serie antologica di genere crime che debutterà il prossimo 23 febbraio sulla piattaforma on-line.

La prima stagione è composta da 10 episodi, e racconterà la storia di un’indagine e di un processo a sfondo razziale, quando un poliziotto bianco ferisce involontariamente un teen-ager afroamericano. La serie è stata ideata da Veena Sud, sceneggiatrice di Cold Case e creatrice della versione americana di The Killing.

Potrete vedere il teaser sotto la sinossi ufficiale:

In una società carica di tensioni razziali, titoli sensazionalistici e un pubblico che preferisce essere intrattenuto che informato, sette secondi possono significare la vita o la morte. La nuova serie originale Netflix, Seven Seconds, permette agli spettatori di intravedere le storie umane dietro ai titoli di giornale.

In un istante, la vita di Brenton Butler e della sua famiglia cambia per sempre. Dopo che un poliziotto bianco colpisce accidentalmente e ferisce in modo grave un teen-ager nero, una città del nord-est esplode nelle tensioni razziali, in un tentativo di insabbiamento e nelle sue conseguenze, sfociando nel processo del secolo.

Ed ecco il poster:

Il cast include Regina King (American Crime), Clare-Hope Ashitey (Doctor Foster), Russell Hornsby (Barriere), Beau Knapp (Sand Castle), Michael Mosely (Ozark), David Lyons (Safe Haven), Raul Castillo (Special Correspondents) e Zackary Momoh (A United Kingdom).

Trattandosi di una serie antologica, possiamo immaginare che ogni stagione di Seven Seconds racconti una storia diversa.

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.