SerieTV News Trailer & Video netflix

Seven Seconds – Primo teaser per la nuova serie antologica di Netflix

Pubblicato il 22 dicembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il primo teaser di Seven Seconds, nuova serie antologica di genere crime che debutterà il prossimo 23 febbraio sulla piattaforma on-line.

La prima stagione è composta da 10 episodi, e racconterà la storia di un’indagine e di un processo a sfondo razziale, quando un poliziotto bianco ferisce involontariamente un teen-ager afroamericano. La serie è stata ideata da Veena Sud, sceneggiatrice di Cold Case e creatrice della versione americana di The Killing.

Potrete vedere il teaser sotto la sinossi ufficiale:

In una società carica di tensioni razziali, titoli sensazionalistici e un pubblico che preferisce essere intrattenuto che informato, sette secondi possono significare la vita o la morte. La nuova serie originale Netflix, Seven Seconds, permette agli spettatori di intravedere le storie umane dietro ai titoli di giornale.

In un istante, la vita di Brenton Butler e della sua famiglia cambia per sempre. Dopo che un poliziotto bianco colpisce accidentalmente e ferisce in modo grave un teen-ager nero, una città del nord-est esplode nelle tensioni razziali, in un tentativo di insabbiamento e nelle sue conseguenze, sfociando nel processo del secolo.

Ed ecco il poster:

Il cast include Regina King (American Crime), Clare-Hope Ashitey (Doctor Foster), Russell Hornsby (Barriere), Beau Knapp (Sand Castle), Michael Mosely (Ozark), David Lyons (Safe Haven), Raul Castillo (Special Correspondents) e Zackary Momoh (A United Kingdom).

Trattandosi di una serie antologica, possiamo immaginare che ogni stagione di Seven Seconds racconti una storia diversa.

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/1077-seven-seconds]