SerieTV News Trailer & Video netflix
Netflix ha pubblicato il primo teaser di Seven Seconds, nuova serie antologica di genere crime che debutterà il prossimo 23 febbraio sulla piattaforma on-line.
La prima stagione è composta da 10 episodi, e racconterà la storia di un’indagine e di un processo a sfondo razziale, quando un poliziotto bianco ferisce involontariamente un teen-ager afroamericano. La serie è stata ideata da Veena Sud, sceneggiatrice di Cold Case e creatrice della versione americana di The Killing.
Potrete vedere il teaser sotto la sinossi ufficiale:
In una società carica di tensioni razziali, titoli sensazionalistici e un pubblico che preferisce essere intrattenuto che informato, sette secondi possono significare la vita o la morte. La nuova serie originale Netflix, Seven Seconds, permette agli spettatori di intravedere le storie umane dietro ai titoli di giornale.
In un istante, la vita di Brenton Butler e della sua famiglia cambia per sempre. Dopo che un poliziotto bianco colpisce accidentalmente e ferisce in modo grave un teen-ager nero, una città del nord-est esplode nelle tensioni razziali, in un tentativo di insabbiamento e nelle sue conseguenze, sfociando nel processo del secolo.
Ed ecco il poster:
Il cast include Regina King (American Crime), Clare-Hope Ashitey (Doctor Foster), Russell Hornsby (Barriere), Beau Knapp (Sand Castle), Michael Mosely (Ozark), David Lyons (Safe Haven), Raul Castillo (Special Correspondents) e Zackary Momoh (A United Kingdom).
Trattandosi di una serie antologica, possiamo immaginare che ogni stagione di Seven Seconds racconti una storia diversa.
Fonte: ComingSoon.net
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/1077-seven-seconds]