Una serie di sfortunati eventi – Ecco le prime foto della stagione 2

Una serie di sfortunati eventi – Ecco le prime foto della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nathan Fillion e Tony Hale nella seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi

La seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi debutterà su Netflix nella primavera del 2018, e la piattaforma on-line ne ha pubblicato le prime foto ufficiali.

Composta da dieci episodi, la nuova stagione proseguirà l’adattamento della saga letteraria di Lemony Snicket, dal quinto al nono libro: L’atroce accademia, L’ascensore ansiogeno, Il vile villaggio, L’ostile ospedale e Il carosello carnivoro. La trasposizione si concluderà nella futura terza stagione, con La scivolosa scarpata, L’atro antro, Il penultimo pericolo e La fine

Oltre agli sventurati fratelli Baudelaire, le immagini ritraggono il Conte Olaf (Neil Patrick Harris) con diversi travestimenti, insieme ai suoi scagnozzi. Potrete vederle qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

La recensione della prima stagione di Una serie di sfortunati eventi

Netflix rinnova Una serie di sfortunati eventi anche per la terza stagione

L’annuncio della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi

La serie narra le vicende dei tre orfani Baudelaire – Violet, Klaur e Sunny – che devono cercare di scappare dalle grinfie dello zio Olaf che cerca di assassinarli per metter mano all’eredità.

Alla regia di Una serie di sfortunati eventi c’è l’esperto Barry Sonnenfeld (La famiglia Addams, Men in Black), che ha diretto gran parte della prima stagione, mentre Daniel Handler (vero nome di Lemony Snicket) ha scritto quasi tutte le puntate.

Nel cast figurano Neil Patrick Harris (Olaf), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Joan Cusack (Justice Strauss), Catherine O’Hara (Dr. Georgina Orwell), Aasif Mandvi (zio Monty), Don Johnson (Sir) e Patrick Warburton (Lemony Snicket).

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

My Happy Marriage: Dal 5 luglio in tutto il mondo su Netflix 4 Giugno 2023 - 17:19

Con il secondo trailer della serie animata My Happy Marriage, Netflix ha confermato che la serie debutterà sulla piattaforma a luglio.

Nimona: Nuova clip con Riz Ahmed e Chloë Grace Moretz 30 Maggio 2023 - 10:45

Dopo il primo teaser trailer di Nimona, ecco una nuova clip dedicata ai due protagonisti del film in arrivo su Netflix

Heartstopper, ecco le prime foto della stagione 2 25 Maggio 2023 - 10:45

Nick, Charlie, Tao, Elle, Tara, Darcy e Isaac sono in viaggio a Parigi nelle prime foto della seconda stagione di Heartstopper.

Skull Island dal 22 giugno su Netflix, trailer e poster 24 Maggio 2023 - 18:06

Mae Whitman tra i doppiatori della serie animata Skull Island, un nuovo capitolo del franchise Monsterverse

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI