Netflix ci offre un primissimo assaggio dell’episodio finale di Sense8. Come sappiamo, la serie, reduce da una bruciante cancellazione, potrà contare su un’ultima puntata di due ore che chiuderà le trame lasciate in sospeso e che uscirà nel 2018, anche se una data precisa non è ancora disponibile. Il video che troviamo qui sotto ci offre un assaggio delle riprese, che si sono svolte in diverse location tra cui Napoli:
Il cast di Sense8 è composto da Naveen Andrews, Daryl Hannah, Brian J. Smith,Freema Agyeman, Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra,Jamie Clayton, Miguel Silvestre, Tuppence Middleton, Terrence Mann e Aml Ameen (poi sostituito da Toby Onwumere).
La serie è stata creata da Lana e Lilly Wachowski insieme a J. Michael Straczynski.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/619-sense8]