L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sabrina – Primo concept art dello show Netflix

Sabrina – Primo concept art dello show Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Chilling Adventures of Sabrina – Gli Spellman descritti nel casting call

Manca ormai poco all’inizio delle riprese del nuovo show di Sabrina, nato come spin-off di Riverdale e basato sul fumetto The Chilling Adventures of Sabrina, pubblicato dalla Archie Horror, un’etichetta di Archie Comics, che racconta gli anni adolescenziali di Sabrina negli anni sessanta.
Il fumetto scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e disegnato da Robert Hack – che include il cannibalismo, il sacrificio di animali, l’adorazione di Satana e lo sventramento – è stato fonte di ispirazione per l’apparizione di Sabrina in Afterlife with Archie pubblicato anche in Italia, sempre scritto da Aguirre-Sacasa e disegnato da Francesco Francavilla.

Lo show narrerà l’oscuro passaggio all’età adulta di Sabrina, un reimagining dalle tinte horror che tratterà dell’occulto e della stregoneria.

Roberto Aguirre-Sacasa, chief creative officer di Archie Comics, ha condiviso su twitter il primo concept art dello show che ci dà un’idea di quello che arriverà sulla piattaforma online.

“Primo concept art di #sabrina in arrivo e sembra FANTASTICO & agghiacciante. Felice di poter lavorare con @Malicebot”.

Malicebot è il nick di Lisa Soper, production designer.

Questo disegno ricrea molto bene le atmosfere di Hack, come possiamo vedere dall’immagine in cover.

Ricordiamo che Netflix ha ordinato due stagioni della serie composta da 20 episodi. Roberto Aguirre-Sacasa coprirà il ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo, Lee Toland Krieger (Riverdale) sarà il regista e il produttore esecutivo mentre Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater di Archie Comics saranno i produttori esecutivi.

Fonte Roberto Aguirre-Sacasa

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.