L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ronin – In sviluppo lo show ispirato al thriller con  Robert De Niro e Jean Reno

Ronin – In sviluppo lo show ispirato al thriller con Robert De Niro e Jean Reno

Di Marlen Vazzoler

Sarà la nuova compagnia di produzione Green Pavilion Entertainment, di Michael Hirst (showrunner e creatore di Vikings e The Tudors) e dei suoi partner produttivi di lunga data Morgan O’Sullivan e James Flynn, a sviluppare e produrre Ronin, la serie televisiva ispirata al thriller di spionaggio del 1988 interpretato da Robert De Niro e Jean Reno.

Questo sarà il primo progetto realizzato in seguito all’accordo esclusivo pluriennale di first-look stretto con la MGM Television.

Hirst, O’Sullivan e Flynn hanno precedentemente collaborato con la MGM TV per lo show Vikings in onda su History Channel in America, recentemente rinnovato per una sesta stagione.

L’obiettivo della Green Pavilion Entertainment è quello di sviluppare e produrre drammi di alto livello per il mercato americano e quello internazionale, lavorerà con registi e scrittori affermati e talenti emergenti.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Cowboy Bebop: Elena Satine è Julia nella serie Netflix 22 Agosto 2019 - 20:05

L'attrice di The Gifted è entrata nel cast del Cowboy Bebop live action accanto a Jon Cho

Spider-Man: la figlia di Stan Lee prende posizione nella faida Sony-Disney 22 Agosto 2019 - 20:00

Joan Celia Lee prende le difese della Sony nel divorzio che ha strappato Spider-Man all'MCU

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.