Ridley Scott non dirigerebbe mai un film di Star Wars

Ridley Scott non dirigerebbe mai un film di Star Wars

Di TheFlash

Star Wars: Gli ultimi Jedi è ora al cinema e la nuova trilogia iniziata con Il risveglio della Forza sta man mano prendendo forma. Sappiamo, però, che questo non è l’unico progetto di Disney e Lucasfilm: è stata infatti recentemente annunciata una nuova trilogia di Guerre Stellari con la prima pellicola che sarà diretta da Rian Johnson.

Chi dirigerà i restanti film? Possiamo escludere con certezza Ridley Scott dalla lista. Il motivo? Semplice. Stando alla sua ultima intervista, il regista avrebbe infatti definito ‘troppo pericoloso’ per un progetto del genere il suo coinvolgimento.

Perché sapete come io lavoro. Penso che loro gradiscano essere in controllo della situazione, ed io voglio essere in controllo di me stesso. Quando prendi una persona che ha fatto film a basso budget e gli dai 180 milioni di dollari, non ha assolutamente senso. Sarebbe davvero stupido. Sapete quanto costano i reshoots? Milioni!

E’ un vero peccato non poter vedere un regista del calibro di Scott dietro la macchina da presa di un film ambientato nella galassia lontana lontana, ma la sua posizione sembra davvero inamovibile. Probabilmente il regista si è riferito con le sue parole al caso di Rogue One, con Gareth Edwards che è stato sollecitato dalla Disney a girare nuovamente molte scene.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jamie Foxx accusato di molestie sessuali a New York 23 Novembre 2023 - 10:00

L'attore è stato citato in giudizio per un caso di molestie di cui sarebbe stato protagonista a New York nel 2015

Home Education – Le Regole del Male in anteprima al Fantasticon, ci saranno Andrea Niada e Rocco Fasano 22 Novembre 2023 - 19:52

Home Education - Le Regole del Male sarà presentato in anteprima al Fantasticon, alla proiezione parteciperanno Andrea Niada e Rocco Fasano.

Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione 18 Novembre 2023 - 14:00

Dai vincitori dei Premi Goscinny alle mostre del Festival International de la Bande Dessinnéè d’Angoulême, agli annunci delle presenze di Hiroaki Samura, Moto Hagio, Shin'ichi Sakamoto e Rintarô.

Friends: anche Lisa Kudrow e Courteney Cox ricordano Matthew Perry 16 Novembre 2023 - 12:43

Anche Lisa Kudrow e Courteney Cox hanno pubblicato sui social i loro tributi a Matthew Perry, scomparso improvvisamente lo scorso 28 ottobre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI