L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ridley Scott non dirigerebbe mai un film di Star Wars

Ridley Scott non dirigerebbe mai un film di Star Wars

Di TheFlash

Star Wars: Gli ultimi Jedi è ora al cinema e la nuova trilogia iniziata con Il risveglio della Forza sta man mano prendendo forma. Sappiamo, però, che questo non è l’unico progetto di Disney e Lucasfilm: è stata infatti recentemente annunciata una nuova trilogia di Guerre Stellari con la prima pellicola che sarà diretta da Rian Johnson.

Chi dirigerà i restanti film? Possiamo escludere con certezza Ridley Scott dalla lista. Il motivo? Semplice. Stando alla sua ultima intervista, il regista avrebbe infatti definito ‘troppo pericoloso’ per un progetto del genere il suo coinvolgimento.

Perché sapete come io lavoro. Penso che loro gradiscano essere in controllo della situazione, ed io voglio essere in controllo di me stesso. Quando prendi una persona che ha fatto film a basso budget e gli dai 180 milioni di dollari, non ha assolutamente senso. Sarebbe davvero stupido. Sapete quanto costano i reshoots? Milioni!

E’ un vero peccato non poter vedere un regista del calibro di Scott dietro la macchina da presa di un film ambientato nella galassia lontana lontana, ma la sua posizione sembra davvero inamovibile. Probabilmente il regista si è riferito con le sue parole al caso di Rogue One, con Gareth Edwards che è stato sollecitato dalla Disney a girare nuovamente molte scene.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.