L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ridley Scott non dirigerebbe mai un film di Star Wars

Ridley Scott non dirigerebbe mai un film di Star Wars

Di TheFlash

Star Wars: Gli ultimi Jedi è ora al cinema e la nuova trilogia iniziata con Il risveglio della Forza sta man mano prendendo forma. Sappiamo, però, che questo non è l’unico progetto di Disney e Lucasfilm: è stata infatti recentemente annunciata una nuova trilogia di Guerre Stellari con la prima pellicola che sarà diretta da Rian Johnson.

Chi dirigerà i restanti film? Possiamo escludere con certezza Ridley Scott dalla lista. Il motivo? Semplice. Stando alla sua ultima intervista, il regista avrebbe infatti definito ‘troppo pericoloso’ per un progetto del genere il suo coinvolgimento.

Perché sapete come io lavoro. Penso che loro gradiscano essere in controllo della situazione, ed io voglio essere in controllo di me stesso. Quando prendi una persona che ha fatto film a basso budget e gli dai 180 milioni di dollari, non ha assolutamente senso. Sarebbe davvero stupido. Sapete quanto costano i reshoots? Milioni!

E’ un vero peccato non poter vedere un regista del calibro di Scott dietro la macchina da presa di un film ambientato nella galassia lontana lontana, ma la sua posizione sembra davvero inamovibile. Probabilmente il regista si è riferito con le sue parole al caso di Rogue One, con Gareth Edwards che è stato sollecitato dalla Disney a girare nuovamente molte scene.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.