L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Remi: in arrivo nel 2018 la trasposizione live action

Remi: in arrivo nel 2018 la trasposizione live action

Di Redazione SW

Ve lo avevamo annunciato qualche tempo fa! La serie tv animata di Remi è diventata finalmente un film in live action. La storia è tratta dal romanzo Senza famiglia (Sans famille) dello scrittore francese Hector Malot.

Alle Giornate professionali del cinema di Sorrento 01 Distribution, ha annunciato l’arrivo nelle sale italiane nel 2018.
La pellicola diretta da Antoine Blossier ha come protagonisti: Daniel Auteuil (Signor Vitali) Ludivine Sagnier (la signora Barberin), Virginie Ledoyen (Madame Harper), Jonathan Zaccari (Jérome Barerberin), Zoe Boyle, Jacques Perrin e Maleaume Paquin (il giovanissimo Remi).
Questa la trama ufficiale: cresciuto da un’amorevole contadina dopo essere stato abbandonato dai suoi genitori, Remi a dieci anni viene brutalmente strappato dalle braccia della madre adottiva dopo che suo marito lo vende al Signor Vitalis; un vecchio musicista itinerante. Remi s’imbarca in un lungo viaggio attraverso la Francia con il suo nuovo padrone, il fido cane Capi e la sua scimmietta Mister Joli-Coeur.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: LeoneGroup

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: il sequel si farà e sarà scritto dallo sceneggiatore di Moon Knight 26 Gennaio 2022 - 20:30

Toccherà a Jeremy Slater, anche autore di The Umbrella Academy, scrivere Mortal Kombat 2, il sequel del film diretto da Simon McQuoid

The Midwich Cuckoos: Il villaggio dei dannati diventa una serie, ecco il trailer 26 Gennaio 2022 - 20:14

Ecco il trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

Downton Abbey: Una nuova era rimandato di due mesi in USA 26 Gennaio 2022 - 20:00

Il nuovo capitolo cinematografico della saga di Julian Fellowes arriverà a maggio anziché marzo

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.