L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Terror – Teaser e foto dello show con Jared Harris e Tobias Menzies

The Terror – Teaser e foto dello show con Jared Harris e Tobias Menzies

Di Marlen Vazzoler

Un primo sguardo allo show drammatico The Terror prodotto da Ridley Scott, che verrà trasmesso questa primavera su AMC, è stato svelato da EW. Una serie di 10 episodi basata sull’omonimo romanzo di Dan Simmons.

I produttori esecutivi e co-showrunner David Kajganich (A Bigger Splash) e Soo Hugh (The Whispers) hanno dichiarato in un comunicato stampa:

“The Terror cattura una rara combinazione: una storia affascinante, personaggi complessi e imperfetti, l’inestinguibile spirito umano e l’orrore e la promessa di un mondo sconosciuto. Non vediamo l’ora di portare gli spettatori in questo mondo a marzo”.

Tra i produttori esecutivi troviamo anche David W. Zuker (The Good Wife), Alexandra Milchan (The Wolf of Wall Street), Scott Lambert (Jane Got a Gun) e Guymon Casady (Game of Thrones). Lo show è prodotto da Scott Free, Emjag Productions e da Entertainment 360 in associazione con AMC Studios.

La storia è ambientata nel 1847, quando una spedizione della marina reale in cerca del passaggio a nord-ovest viene attaccata da un misterioso predatore che pedina le navi e le sue ciurme in un disperato gioco di sopravvivenza ricco di suspense.

Jared Harris (The Crown) interpreta il capitano Francis Crozier, Tobias Menzies (Outlander) il capitano James Fitzjames, assieme a loro: Ciarán Hinds (Justice League) è Sir John Franklin; Paul Ready (Cuffs) è il dottor Henry Goodsir; Adam Nagaitis (Suffragette) è Cornelius Hickey, Nive Nielsen (The New World) è Lady Silence; Ian Hart (Neverland) è Thomas Blanky; e Trystan Gravelle (Mr. Selfridge) è Henry Collins.

The Terror andrà in onda su AMC dal 26 marzo 2018.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.