L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Terror – Teaser e foto dello show con Jared Harris e Tobias Menzies

The Terror – Teaser e foto dello show con Jared Harris e Tobias Menzies

Di Marlen Vazzoler

Un primo sguardo allo show drammatico The Terror prodotto da Ridley Scott, che verrà trasmesso questa primavera su AMC, è stato svelato da EW. Una serie di 10 episodi basata sull’omonimo romanzo di Dan Simmons.

I produttori esecutivi e co-showrunner David Kajganich (A Bigger Splash) e Soo Hugh (The Whispers) hanno dichiarato in un comunicato stampa:

“The Terror cattura una rara combinazione: una storia affascinante, personaggi complessi e imperfetti, l’inestinguibile spirito umano e l’orrore e la promessa di un mondo sconosciuto. Non vediamo l’ora di portare gli spettatori in questo mondo a marzo”.

Tra i produttori esecutivi troviamo anche David W. Zuker (The Good Wife), Alexandra Milchan (The Wolf of Wall Street), Scott Lambert (Jane Got a Gun) e Guymon Casady (Game of Thrones). Lo show è prodotto da Scott Free, Emjag Productions e da Entertainment 360 in associazione con AMC Studios.

La storia è ambientata nel 1847, quando una spedizione della marina reale in cerca del passaggio a nord-ovest viene attaccata da un misterioso predatore che pedina le navi e le sue ciurme in un disperato gioco di sopravvivenza ricco di suspense.

Jared Harris (The Crown) interpreta il capitano Francis Crozier, Tobias Menzies (Outlander) il capitano James Fitzjames, assieme a loro: Ciarán Hinds (Justice League) è Sir John Franklin; Paul Ready (Cuffs) è il dottor Henry Goodsir; Adam Nagaitis (Suffragette) è Cornelius Hickey, Nive Nielsen (The New World) è Lady Silence; Ian Hart (Neverland) è Thomas Blanky; e Trystan Gravelle (Mr. Selfridge) è Henry Collins.

The Terror andrà in onda su AMC dal 26 marzo 2018.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam – Dwayne Johnson pubblica altre foto dal set ed elogia la troupe 21 Maggio 2022 - 13:00

Dwayne Johnson continua ad aggiornare i fan durante le riprese aggiuntive di Black Adam: ecco altre due foto dal set.

The Boys – Il trailer di Dawn of the Seven, condiviso anche da Zack Snyder 21 Maggio 2022 - 12:00

The Boys svela il trailer di Dawn of the Seven, il finto blockbuster con Homelander e gli altri supereroi... condiviso anche da Zack Snyder!

The Forgiven: il trailer del thriller con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 21 Maggio 2022 - 11:00

Una coppia investe un adolescente nel mezzo del deserto del Marocco e tenta di insabbiare il crimine nel nuovo film di John Michael McDonagh

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.