SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video

The Terror – Teaser e foto dello show con Jared Harris e Tobias Menzies

Pubblicato il 09 dicembre 2017 di Marlen Vazzoler

Un primo sguardo allo show drammatico The Terror prodotto da Ridley Scott, che verrà trasmesso questa primavera su AMC, è stato svelato da EW. Una serie di 10 episodi basata sull’omonimo romanzo di Dan Simmons.

I produttori esecutivi e co-showrunner David Kajganich (A Bigger Splash) e Soo Hugh (The Whispers) hanno dichiarato in un comunicato stampa:

“The Terror cattura una rara combinazione: una storia affascinante, personaggi complessi e imperfetti, l’inestinguibile spirito umano e l’orrore e la promessa di un mondo sconosciuto. Non vediamo l’ora di portare gli spettatori in questo mondo a marzo”.

Tra i produttori esecutivi troviamo anche David W. Zuker (The Good Wife), Alexandra Milchan (The Wolf of Wall Street), Scott Lambert (Jane Got a Gun) e Guymon Casady (Game of Thrones). Lo show è prodotto da Scott Free, Emjag Productions e da Entertainment 360 in associazione con AMC Studios.

La storia è ambientata nel 1847, quando una spedizione della marina reale in cerca del passaggio a nord-ovest viene attaccata da un misterioso predatore che pedina le navi e le sue ciurme in un disperato gioco di sopravvivenza ricco di suspense.

Jared Harris (The Crown) interpreta il capitano Francis Crozier, Tobias Menzies (Outlander) il capitano James Fitzjames, assieme a loro: Ciarán Hinds (Justice League) è Sir John Franklin; Paul Ready (Cuffs) è il dottor Henry Goodsir; Adam Nagaitis (Suffragette) è Cornelius Hickey, Nive Nielsen (The New World) è Lady Silence; Ian Hart (Neverland) è Thomas Blanky; e Trystan Gravelle (Mr. Selfridge) è Henry Collins.

The Terror andrà in onda su AMC dal 26 marzo 2018.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!