L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Ready Player One a Chiamami col tuo nome, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Ready Player One a Chiamami col tuo nome, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Dopo la scorpacciata della settimana scorsa, che ci ha portati a realizzare questo articolo, eccoci qui dopo altri sette giorni carichi novità e anticipazioni interessanti.
Quali tra i seguenti trailer riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Non possiamo che cominciare con l’attesissimo Ready Player One, che ha fatto il suo debutto nel web giusto una settimana fa, travolgendo nuovi e vecchi fan. Steven Spielberg (un’altra volta) ci catapulta in una nuova realtà!

Il prossimo capitolo della saga horror creata da James Wan, Insidious: L’ultima chiave, si mostra a noi con un nuovo, spaventoso trailer:

L’acclamata nuova opera di Luca Guadagnino, già amatissima all’estero, arriva anche in Patria e le aspettative sono altissime per Chiamami col tuo nome, che vede protagonisti Timothee Chalamet ed Armie Hammer.

Chi ha gradito Ex-Machina gioirà per l’avvento del nuovo film del suo regista Alex Garland con protagonista Natalie Portman: Annientamento.

Steven Spielberg è indubbiamente il protagonista della settimana, con ben due film: e se il primo era un’opera pop e fantascientifica, con The Post torniamo alla realtà, con un dramma storico e biografico con al centro Tom Hanks e Meryl Streep.

Nexo Digital continua a portare nelle sale nostrane il meglio del cinema nipponico, e insieme a Dynit annuncia l’arrivo dell’orrorifico Tokyo Ghoul, live action tratta da un manga di successo.

Liam Neeson, un affollato treno e alcuni malintenzionati: secondo voi come andrà a finire? Ecco il final trailer de L’uomo sul treno (The Commuteer), il nuovo film di Jaume Collet-Serra.

Il grande regista d’animazione Mamoru Hosoda (Summer Wars, Wolf Children, The Boy and The Beast) torna con l’interessante Mirai no Mirai: in attesa di un eventuale annuncio per la distribuzione anche nel nostro Paese, vi presentiamo il primo trailer della pellicola, sottotitolato in inglese.

Solitamente non trattiamo in questa rubrica le uscite Netflix, ma per Bright possiamo tranquillamente fare un’eccezione: si tratta, infatti, di un film dal budget consistente, diretto dal David Ayer di Fury e Suicide Squad e con, tra i protagonisti, Will Smith: in arrivo il 22 dicembre!

Chiudiamo con un altro regista italiano molto conosciuto negli States: Gabriele Muccino, che torna nei cinema con A casa tutti bene, commedia corale in cui ritroviamo, tra gli altri, Stefano Accorsi.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sul set di Scream 5 si festeggia Halloween con una zucca molto particolare 30 Ottobre 2020 - 15:07

È Halloween anche sul set di Scream 5 (titolo non ufficiale) e per l’occasione si è deciso di festeggiare con una zucca moto particolare…

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).