Dopo la scorpacciata della settimana scorsa, che ci ha portati a realizzare questo articolo, eccoci qui dopo altri sette giorni carichi novità e anticipazioni interessanti.
Quali tra i seguenti trailer riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!
Non possiamo che cominciare con l’attesissimo Ready Player One, che ha fatto il suo debutto nel web giusto una settimana fa, travolgendo nuovi e vecchi fan. Steven Spielberg (un’altra volta) ci catapulta in una nuova realtà!
Il prossimo capitolo della saga horror creata da James Wan, Insidious: L’ultima chiave, si mostra a noi con un nuovo, spaventoso trailer:
L’acclamata nuova opera di Luca Guadagnino, già amatissima all’estero, arriva anche in Patria e le aspettative sono altissime per Chiamami col tuo nome, che vede protagonisti Timothee Chalamet ed Armie Hammer.
Chi ha gradito Ex-Machina gioirà per l’avvento del nuovo film del suo regista Alex Garland con protagonista Natalie Portman: Annientamento.
Steven Spielberg è indubbiamente il protagonista della settimana, con ben due film: e se il primo era un’opera pop e fantascientifica, con The Post torniamo alla realtà, con un dramma storico e biografico con al centro Tom Hanks e Meryl Streep.
Nexo Digital continua a portare nelle sale nostrane il meglio del cinema nipponico, e insieme a Dynit annuncia l’arrivo dell’orrorifico Tokyo Ghoul, live action tratta da un manga di successo.
Liam Neeson, un affollato treno e alcuni malintenzionati: secondo voi come andrà a finire? Ecco il final trailer de L’uomo sul treno (The Commuteer), il nuovo film di Jaume Collet-Serra.
Il grande regista d’animazione Mamoru Hosoda (Summer Wars, Wolf Children, The Boy and The Beast) torna con l’interessante Mirai no Mirai: in attesa di un eventuale annuncio per la distribuzione anche nel nostro Paese, vi presentiamo il primo trailer della pellicola, sottotitolato in inglese.
Solitamente non trattiamo in questa rubrica le uscite Netflix, ma per Bright possiamo tranquillamente fare un’eccezione: si tratta, infatti, di un film dal budget consistente, diretto dal David Ayer di Fury e Suicide Squad e con, tra i protagonisti, Will Smith: in arrivo il 22 dicembre!
Chiudiamo con un altro regista italiano molto conosciuto negli States: Gabriele Muccino, che torna nei cinema con A casa tutti bene, commedia corale in cui ritroviamo, tra gli altri, Stefano Accorsi.
Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.