Rampage – Dwayne Johnson con George il gorilla gigante nella nuova foto

Rampage – Dwayne Johnson con George il gorilla gigante nella nuova foto

Di TheFlash

Rampage, film action prodotto dalla New Line Cinema che ha per protagonista Dwayne Johnson, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 aprile 2018. La pellicola è basata sull’omonimo videogioco arcade creato nel 1986.

Nel frattempo è stata appena diffusa una nuova immagine ufficiale del film che ritrae proprio Dwayne Johnson in uno sfondo a dir poco suggestivo completato dalla presenza di George, il gorilla gigante geneticamente modificato.

Il film, diretto da Brad Peyton (San Andreas, sempre con Dwayne Johnson) e scritto da Carlton Cuse e Ryan Condal, ruoterà attorno a tre mostri giganti – Silverback, Alligator e Wolf – che minacceranno di distruggere grandi città e famosi luoghi storici americani dopo essere stati modificati geneticamente. La data di uscita è stata fissata per il 20 aprile 2018. Nel cast ci saranno inoltre Jeffrey Dean MorganNaomie HarrisMalin ÅkermanJoe Manganiello, and Jake Lacy.

 La sceneggiatura è stata scritta da Ryan Engle e Adam Sztykiel a partire da una storia di Engle. L’uscita americana è fissata per il 20 aprile 2018.
Fonte: comicbookmovie.comVi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Dreamer: il trailer del film con Peter Dinklage e Shirley MacLaine 24 Febbraio 2024 - 18:00

American Dreamer è scritto da Theodore Melfi, sceneggiatore candidato all'Oscar per Il diritto di contare.

César 2024: Anatomia di una caduta vince sei premi, tra cui miglior film 24 Febbraio 2024 - 16:27

Anatomia di una caduta vince sei premi ai César, seguito da Le Règne animal di Thomas Cailley con cinque. Linda e il pollo co-diretto da Chiara Malta è il miglior film animato

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI