L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rampage – Dwayne Johnson con George il gorilla gigante nella nuova foto

Rampage – Dwayne Johnson con George il gorilla gigante nella nuova foto

Di TheFlash

Rampage, film action prodotto dalla New Line Cinema che ha per protagonista Dwayne Johnson, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 aprile 2018. La pellicola è basata sull’omonimo videogioco arcade creato nel 1986.

Nel frattempo è stata appena diffusa una nuova immagine ufficiale del film che ritrae proprio Dwayne Johnson in uno sfondo a dir poco suggestivo completato dalla presenza di George, il gorilla gigante geneticamente modificato.

Il film, diretto da Brad Peyton (San Andreas, sempre con Dwayne Johnson) e scritto da Carlton Cuse e Ryan Condal, ruoterà attorno a tre mostri giganti – Silverback, Alligator e Wolf – che minacceranno di distruggere grandi città e famosi luoghi storici americani dopo essere stati modificati geneticamente. La data di uscita è stata fissata per il 20 aprile 2018. Nel cast ci saranno inoltre Jeffrey Dean MorganNaomie HarrisMalin ÅkermanJoe Manganiello, and Jake Lacy.

 La sceneggiatura è stata scritta da Ryan Engle e Adam Sztykiel a partire da una storia di Engle. L’uscita americana è fissata per il 20 aprile 2018.
Fonte: comicbookmovie.comVi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.