L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
PERSONA5 the Animation – Visual e promo della serie animata in arrivo ad aprile

PERSONA5 the Animation – Visual e promo della serie animata in arrivo ad aprile

Di Marlen Vazzoler

Durante lo speciale ‘TV Animation Persona 5 Top Secret Info Revealed! Live-Streamed Special: Something Will Happen in Shibuya on Christmas Eve!?‘ è stato trasmesso il primo promo, sono state rivelate nuove informazioni ed è stata mostrata la prima visual key della serie animata PERSONA5 the Animation prodotta dalla A-1 Pictures, basata sul videogioco Persona 5 di Atlus che presenta delle sequenze animate realizzate dallo studio Production I.G.

Il protagonista avrà un nome nell’anime: Ren Amamiya che possiamo vedere ritratto nella visual mentre si trova sul famoso passaggio pedonale di Shibuya a Tokyo. La tagline recita “Il mondo verrà rubato da loro“.

I doppiatori del videogioco riprenderanno i loro ruoli per la serie animata: Jun Fukuyama (il protagonista Ren Amamiya); Mamoru Miyano (Ryuji Sakamoto); Ikue Otani (Morgana); Nana Mizuki (Anne Takamaki); Tomokazu Sugita (Yusuke Kitagawa); Rina Satou (Makoto Niijima); Aoi Yūki (Futaba Sakura); Haruka Tomatsu (Haru Okumura) e Sōichiro Hoshi (Goro Akechi).

Alla regia troviamo: Masashi Ishihama (From the New World, Kamichu!), la storia originale è del produttore della franchise, Katsura Hashino; il character design del videogioco di Shigenori Soejima è adattato per l’animazione da Satomi Ishikawa (Convenience Store Boy Friends); il design dei demoni del videogioco è di Kazuma Kaneko; la sceneggiatura è di Shinichi Inotsume (Persona 5 the Animation -The Day Breakers-, Hayate the Combat Butler, Sket Dance), le musiche sono ancora una volta di Shōji Meguro.

L’anno scorso lo studio A-1 Pictures ha realizzato lo speciale televisivo The Persona 5 the Animation -The Day Breakers-, che racconta il prologo della storia dell’organizzazione di ladri presente nel videogioco.

L’anime andrà in onda sulle emittenti Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV, MBS e BS11 channels nell’aprile 2018.

Fonte ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Daredevil: un nuova serie in arrivo su Disney+ 19 Maggio 2022 - 22:44

Daredevil tornerà sul piccolo schermo, con una nuova serie destinata a Disney+. Ecco tutti i dettagli.

The Princess: il documentario su Lady D aprirà il Biografilm Festival 19 Maggio 2022 - 22:30

Il Biografilm Festival di Bologna inaugurerà l'edizione 2022 con The Princess, documentario di Ed Perkins dedicato a Diana Spencer.

Il Doctor Who di David Tennant protagonista di un videomontaggio speciale 19 Maggio 2022 - 22:00

L'annuncio del ritorno di David Tennant nei panni del decimo Dottore in Doctor Who sta scatenando i fan ed ecco un videomontaggio ufficiale per cavalcare l'onda.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.