L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
PERSONA5 the Animation – Visual e promo della serie animata in arrivo ad aprile

PERSONA5 the Animation – Visual e promo della serie animata in arrivo ad aprile

Di Marlen Vazzoler

Durante lo speciale ‘TV Animation Persona 5 Top Secret Info Revealed! Live-Streamed Special: Something Will Happen in Shibuya on Christmas Eve!?‘ è stato trasmesso il primo promo, sono state rivelate nuove informazioni ed è stata mostrata la prima visual key della serie animata PERSONA5 the Animation prodotta dalla A-1 Pictures, basata sul videogioco Persona 5 di Atlus che presenta delle sequenze animate realizzate dallo studio Production I.G.

Il protagonista avrà un nome nell’anime: Ren Amamiya che possiamo vedere ritratto nella visual mentre si trova sul famoso passaggio pedonale di Shibuya a Tokyo. La tagline recita “Il mondo verrà rubato da loro“.

I doppiatori del videogioco riprenderanno i loro ruoli per la serie animata: Jun Fukuyama (il protagonista Ren Amamiya); Mamoru Miyano (Ryuji Sakamoto); Ikue Otani (Morgana); Nana Mizuki (Anne Takamaki); Tomokazu Sugita (Yusuke Kitagawa); Rina Satou (Makoto Niijima); Aoi Yūki (Futaba Sakura); Haruka Tomatsu (Haru Okumura) e Sōichiro Hoshi (Goro Akechi).

Alla regia troviamo: Masashi Ishihama (From the New World, Kamichu!), la storia originale è del produttore della franchise, Katsura Hashino; il character design del videogioco di Shigenori Soejima è adattato per l’animazione da Satomi Ishikawa (Convenience Store Boy Friends); il design dei demoni del videogioco è di Kazuma Kaneko; la sceneggiatura è di Shinichi Inotsume (Persona 5 the Animation -The Day Breakers-, Hayate the Combat Butler, Sket Dance), le musiche sono ancora una volta di Shōji Meguro.

L’anno scorso lo studio A-1 Pictures ha realizzato lo speciale televisivo The Persona 5 the Animation -The Day Breakers-, che racconta il prologo della storia dell’organizzazione di ladri presente nel videogioco.

L’anime andrà in onda sulle emittenti Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV, MBS e BS11 channels nell’aprile 2018.

Fonte ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Renny Harlin dirigerà l’horror The Refuge 2 Marzo 2021 - 18:15

Il regista di Nightmare 4 e 58 minuti per morire racconterà la storia di un veterano dell'Afghanistan posseduto da uno spirito maligno

Dai creatori de La Casa di Carta, arriva Sky Rojo: il trailer ufficiale della nuova serie Netflix 2 Marzo 2021 - 17:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Sky Rojo, nuova serie in arrivo sulla piattaforma il prossimo 19 marzo.

The Boys 3 – Prima occhiata a Soldier Boy nelle foto dal set 2 Marzo 2021 - 16:45

Le foto dal set di The Boys 3 ci permettono di dare una prima occhiata a Soldier Boy, il personaggio interpretato da Jensen Ackles (qui sostituito da una controfigura).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.