SerieTV News

Pappa e Ciccia: John Goodman e Roseanne Barr in un nuovo teaser

Pubblicato il 27 dicembre 2017 di Filippo Magnifico

Un’altra serie cult è pronta per tornare sul piccolo schermo nel 2018: Pappa e ciccia (Roseanne), tra i più famosi show degli anni ’90, con protagonista la divertente coppia formata da Roseanne Barr e John Goodman. Possiamo vederli in questo nuovo teaser:

Roseanne Barr, John Goodman e Sara Gilbert riprenderanno i ruoli di Roseanne Harris Conner (Annarosa nella versione italiana), Dan Conner e Darlene Conner. L’intenzione è di far apparire i principali attori dello show, come Laurie Metcalf (in trattative), compreso anche Johnny Galecki di The Big Bang Theory.

Il nuovo progetto avrà come produttori esecutivi quelli della serie originale: Tom Werner, Barr, Bruce Helford, Gilbert e Whitney Cummings, con Helford e Cummings nel ruolo di co-showrunner. Il revival farà il suo debutto il 27 marzo, con un episodio speciale della durata di un’ora.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/2286,3566]